Una piccola speranza??

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Ho stoppato fina per un anno e mezzo e l'ho ripresa verso metà aprile 2020 (nel mentre mi curavo solo con minox con anti androgeni)
Da metà aprile 2020 assumo :
Fina 1 mg (new)
Minox con anti androgeni e fina al 2%
Serenoa (new)
Annurkap (new)

Da metà agosto anche locoidon a sere alterne

Purtroppo il peggioramento continua inesorabile, e sono davvero agli sgoccioli dato che restano pochi capelli prima che il diradamento sia davvero evidente e ingestibile

Stasera però ho notato una cosa che spero possa dare fiducia. Finito di asciugarmi i capelli nel lavandino (per contare i "morti") uno mi ha colpito : metà era bianco / trasparente (sono brizzolato) mentre metà era scura e corposa... Il bulbo era dalla parte scura! La lunghezza del capello penso sui sei o sette centimetri... Allego la foto
Può essere un bulbo che appunto lavorava male e creava capello dispalisico che si è ripreso?
Vabbe comunque non mi illudo troppo perché comunque la situazione in generale è in continuo peggioramento e quindi vuol dire che quel miglioramento non ha riguardato molti altri bulbi.

Che dite?
 

Allegati

  • Screenshot_20200902-225522_QuickPic~02.jpg
    Screenshot_20200902-225522_QuickPic~02.jpg
    7.8 KB · Vista: 26
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Scusa ma usi finasteride topica al 2% ( percentuale altissima) , sistemica 1mg al giorno e pure serenoa?????
Tolta la serenoa, o finasteride topica o sistemica.
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Si, prescritta da un dermatologo.
Settimana prossima vado da un nuovo dermatologo e vedo cosa dice, non mi va di fare di testa mia
Cmq sono stato anche da un andrologo per fare vedere la cura, e se aveva delle perplessità, e non me l'ha sconsigliata.

Te cosa dici per quel cambiamento del capello?