Una o due volte?

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Si risultano unti quando non li pettino..nel senso..
le prime tre ore non li tocco per far si che l'applicazione abbia effetto
ma poi li pettino e diventano secchi e più biondi del solito.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Può essere che il glicole una volta secco ti dia questo effetto. Ma ti succede solo quando metti il Regaine, non a capelli puliti, giusto?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io ho il tuo stesso problema mi spiego:
nel mio caso parlo di galenico; succede che dopo un 3/4 ore all'incirca,forse anche qualcosa di meno, i capelli mi risultano secchi e rigidi e anche io sto subendo la caduta indotta abbastanza forte anche se oggi per la prima volta dopo le due applicazioni i capelli sulle mani erano molto pochi (4/5 totali) spero che finalmente sia l'inizio della fine della caduta indotta (io sono entrato nel 3o mese di applicazione 1o mese in cui uso il galenico i primi due ho usato il minoximen)
io pensavo che la secchezza e durezza del capello fosse dovuto all'alta gradazione del alcool etilico(96°)

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
anche a me le secca come la lacca [:)] mi pettino con il mio galenico ..vado da dio..io applico una volta 3 msx 4 ml, ma devo coprire anche i lati...praticamente uso circa 2,5 ml per la parte alta della testa ed 1 per i due lati. non capisco xke tutti si fissano con i 2 ml...

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
non è questione di fissarsi per le due applicazioni da 2 ml, non so chi ti ha consigliato superare la dose ma vedrai che qualsiasi dottore ti dirà che aumentando le dosi non aumentano i risultati ma al contrario possono aumentare gli effetti indesiderati (almeno per chi usa le lozioni ad es. può aumentare la sensazione di pluritro ma anche altre cose)

muschio2

Utente
19 Ottobre 2012
165
0
165
spaghetto io sono 20 giorni che uso il galenico e il prurito mi è diminuito di brutto!! merito cmqdella.cura nel.complesso...

cmq aattendi altri 5 mesi prima di trarre delle.conclusioni..per ora tutto ok!!

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ma sicuramente aspetterò almeno altri 4 mesi e cmq anche a me da quando uso il galenico il plurito è diminuito in modo notevole rispetto a quando usavo l'industriale!!!

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mi pare che il Dott. Gigli l'abbi scritto già altre volte, che la dose di 2ml è indicativa, anche perchè la zona da trattare può essere più grande, come anche la testa.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
sicuramente sarà come dici tu io mi riferisco a quello letto nel foglio illustrativo del minoximen in cui si sconsigliava fortemente l'uso eccessivo e per eccessivo si intende superare i 2 ml poi naturalmente il dott. gigli ne sa più di me....ma molto piu di me :)

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
a me la caduta indotta tecnicamente è ancora in atto poi dipende da cosa si intende per indotta ed durata se il senso è che si stabilizza la caduta a qualche decina di capello tra una dose e l'altra ( e una decina o poco più quando ci si lava i capelli) allora sono alla fine se fine indotta vuole dire nessun capello perso tra dosi e lavaggio allora ancora nn si blocca.