Una o due volte?

peterbishop

Utente
8 Maggio 2012
25
0
15
Tema probabilmente parecchio discusso ma ultimamente che ho iniziato a portare i capelli leggermente più lunghi del solito mi accorgo come applicare il minox la mattina me li rovini un po'.
Se quindi riducessi per un tot di giorni a settimana le applicazioni ad una sola al giorno avrei qualche conseguenza?
Diciamo una cosa simile:
3 gg a settimana---solo la sera
4 gg a settimana---mattino e sera.

Che dite?

peterbishop

Utente
8 Maggio 2012
25
0
15
vero, però con le 2 applicazioni ho ottenuto buonissimi risultati e non vorrei che cambiando troppo peggiori la cosa

max_83

Utente
14 Aprile 2012
28
0
15
io lo applico una sola volta al giorno, e leggermente me li unge, ho i capelli lunghi circa 12mmm. inoltre volevo chiederti una cosa: il foam che ho comprato di recente da jonny ha la bomboletta di colore grigio, mentre su internet ho visto molte immagini dove il colore è blue, c'è qualche differenza? il tuo di che colore è?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
max_83 ha scritto:
io lo applico una sola volta al giorno, e leggermente me li unge, ho i capelli lunghi circa 12mmm. inoltre volevo chiederti una cosa: il foam che ho comprato di recente da jonny ha la bomboletta di colore grigio, mentre su internet ho visto molte immagini dove il colore è blue, c'è qualche differenza? il tuo di che colore è?

Stessa cosa per me, hanno cambiato la confezione tranquillo.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì leggendo in giro pare che 2 applicazioni siano comunque da preferire, ma se per motivi di tempo o lavoro 2 applicazoni diventassero poco praticabili, si può tranquillamente fare un'unica applicazione da 2ml.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
La posologia indica due applicazioni,negli anni si e' visto che una sola applicazione va benissimo lo stesso(a detto dei derma,tra cui anche Gigli).
Quindi fate vobis[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
In che senso li secca???
Solitamente i capelli restano come ingellati,unti non risultano secchi

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
essenziale è raggiungere il tetto dei 2ml al dì. il numero delle applicazioni è irrilevante. c'è chi si trova bene con 4 da 0.5 ml
saluti