Ciao, sono un nuovo membro del blog. é da molto che leggo i vostri consigli e sono arrivato alla
conclusione che la maggior parte di voi è molto informata circa i prodotti da utilizzare contro
la calvizie. ho 25 anni e, quando ero diciannovenne, ho iniziato a perdere i capelli, per cui mi sono rivolto a un bravo dermatologo di Roma il quale mi ha dato una cura molto pesante( a livello di farmaci, prendevo Rilaprost, 3 compresse di pantogar, vitaminaE e minoxidili). La cura si rivelò molto efficace ma essendo molto dispendiosa dopo 8 mesi lasciai perdere. Da allora, ho sempre cercato di ricorrere ad altri rimedi, anche se in modo poco costante e la conseguenza è
che porto i capelli rasati circa 6 mm. (sto abbastanza bene) però sono costretto a tagliare i capelli 1 volta a settimana(ed è un rompiemnto di scatole). Prendo propecia da 1 anno ma non ho visto dei miglioramenti particolari. Vorrei sapere se secondo voi è il caso di prendere anche minoxidil e/o altro nonostante porti già i capelli rasati. Mi faccio seguire dal tricologo di un noto ospedale che mi ha detto(1 anno fa) che non c'è molto da fare e che l'unico rimedio è propecia e minoxidil. Potreste suggerirmi qualche consiglio per favore?