Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Alba tesoro, le tue gambe, lisce, tenere seducenti! lo so, lo sappiamo.Tu sei fidanzata, io altrettanto. eppure ogni tanto facciamo l'amore.Non è bello,è strano, ambiguo, vergognoso.
Stasera c'era il tuo ragazzo.Stasera non c'era la mia ragazza, eppure ti avvicinavi a me, sussurando....ti amo.
Alba attenta c'è il tuo ragazzo, rischiamo di brutto.Ma no, non preoccuparti lo sà che sei il mio migliore amico. Balliamo, ci accarezziamo, ci strusciamo intimamente.
Il suo ragazzo osserva,ma sà che sono il suo migliore amico.
Io Mi lascio trasportare, consapevole che non sono solo un suo amico.
Lei si abbandona sino a un punto. Sà che oltre perderei l'immagine del suo migliore amico.
La mia donna? Dorme, o magari stà nel letto del suo miglior amico.
Tutto questo è inquetante, contorto, scabroso.....ma....la vita non segue sempre la via più profumata.
Sono qui! nel mio letto, con la consapevolezza che desidero Alba più di ogni alta cosa, che sono fidanzato con una ragazza che amo(ma non sò sino a che punto) e che penso a una terza donna.Lavora accanto a me, seducente, ingenua e misteriosa che mi manda al manicomio, che il solo osservarla mi crea timore, paura e un vortice di parole confuse.
Tutto questo è vità! pura, intensa, per molti schifosa. Ma rimarrà sempre un concentrato di emozioni, che non toglierà nessuno!
Per me:L'amore reale non sarà mai il paziente inglese o titanic sarà sempre il mio puro e impuro delirio.
Vi abbraccio e vi stringo come un vortice di parole.
ps...boro, tu l'hai conosciuta alba? ....Hai visto che patata che è?
Lista ma sei proprio un tenerone... che poeta! E solo per un paio di corna, in fin dei conti.
Bene così.
[
][
][
]