Una mia amica mi ha scritto questo.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Certo, secondo te, e anche secondo me le ha scritte una ragazza e non ListaDevil, ma anche un ragazzo sensbile e creativo potrebbe scrivere delle righe così!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Alba tesoro, le tue gambe, lisce, tenere seducenti! lo so, lo sappiamo.Tu sei fidanzata, io altrettanto. eppure ogni tanto facciamo l'amore.Non è bello,è strano, ambiguo, vergognoso.
Stasera c'era il tuo ragazzo.Stasera non c'era la mia ragazza, eppure ti avvicinavi a me, sussurando....ti amo.
Alba attenta c'è il tuo ragazzo, rischiamo di brutto.Ma no, non preoccuparti lo sà che sei il mio migliore amico. Balliamo, ci accarezziamo, ci strusciamo intimamente.
Il suo ragazzo osserva,ma sà che sono il suo migliore amico.
Io Mi lascio trasportare, consapevole che non sono solo un suo amico.
Lei si abbandona sino a un punto. Sà che oltre perderei l'immagine del suo migliore amico.
La mia donna? Dorme, o magari stà nel letto del suo miglior amico.
Tutto questo è inquetante, contorto, scabroso.....ma....la vita non segue sempre la via più profumata.


Sono qui! nel mio letto, con la consapevolezza che desidero Alba più di ogni alta cosa, che sono fidanzato con una ragazza che amo(ma non sò sino a che punto) e che penso a una terza donna.Lavora accanto a me, seducente, ingenua e misteriosa che mi manda al manicomio, che il solo osservarla mi crea timore, paura e un vortice di parole confuse.

Tutto questo è vità! pura, intensa, per molti schifosa. Ma rimarrà sempre un concentrato di emozioni, che non toglierà nessuno!
Per me:L'amore reale non sarà mai il paziente inglese o titanic sarà sempre il mio puro e impuro delirio.

Vi abbraccio e vi stringo come un vortice di parole.

ps...boro, tu l'hai conosciuta alba? ....Hai visto che patata che è?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Alba tesoro, le tue gambe, lisce, tenere seducenti! lo so, lo sappiamo.Tu sei fidanzata, io altrettanto. eppure ogni tanto facciamo l'amore.Non è bello,è strano, ambiguo, vergognoso.
Stasera c'era il tuo ragazzo.Stasera non c'era la mia ragazza, eppure ti avvicinavi a me, sussurando....ti amo.
Alba attenta c'è il tuo ragazzo, rischiamo di brutto.Ma no, non preoccuparti lo sà che sei il mio migliore amico. Balliamo, ci accarezziamo, ci strusciamo intimamente.
Il suo ragazzo osserva,ma sà che sono il suo migliore amico.
Io Mi lascio trasportare, consapevole che non sono solo un suo amico.
Lei si abbandona sino a un punto. Sà che oltre perderei l'immagine del suo migliore amico.
La mia donna? Dorme, o magari stà nel letto del suo miglior amico.
Tutto questo è inquetante, contorto, scabroso.....ma....la vita non segue sempre la via più profumata.


Sono qui! nel mio letto, con la consapevolezza che desidero Alba più di ogni alta cosa, che sono fidanzato con una ragazza che amo(ma non sò sino a che punto) e che penso a una terza donna.Lavora accanto a me, seducente, ingenua e misteriosa che mi manda al manicomio, che il solo osservarla mi crea timore, paura e un vortice di parole confuse.

Tutto questo è vità! pura, intensa, per molti schifosa. Ma rimarrà sempre un concentrato di emozioni, che non toglierà nessuno!
Per me:L'amore reale non sarà mai il paziente inglese o titanic sarà sempre il mio puro e impuro delirio.

Vi abbraccio e vi stringo come un vortice di parole.

ps...boro, tu l'hai conosciuta alba? ....Hai visto che patata che è?


Lista ma sei proprio un tenerone... che poeta! E solo per un paio di corna, in fin dei conti.
Bene così.
[:D][:D][:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ohi.....Ohii....che mal di testa, cristo stanotte stavo proprio fatto[xx(].
ca**o ho talmente la fregna nella testa che quando mi viene il raffreddore invece dei fazzoletti sono costretto a comprarmi i tampax[:p]

Madonna non posso andare a lavoro in questo stato[xx(]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
cloud e da dove nasce questa tua convinzione ke un ragazzo sarebbe stato piu lineare?

non tutto è sempre cosi netto e definito....secondo me sbagli dicendo cosi...[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, più che dal sesso dell'individuo, questo varia di persona a persona.Ho conosciuto donne col pensiero lineare e uomini che girovagavano attorno alle parole.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bat secondo me dice la sacrosanta verità...

dipende da persona a persona...in tutte le menti passano diecimila pensieri, quello ke ci differenzia è la scelta, il saper scegliere e visualizzare cio ke passa per la testa...

be secondo me questo non è influenzato affatto dal sesso.

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
la lettera dell'amica di listadevil (o di listadevil) non denota uno stile ne' femminile, ne' maschile.

solo l'incapacita' di dare parole a sentimenti o emozioni, incapacita' che puo' esere sia femminile che maschile.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sei incredibile, khil! [8)]
Attendo la quotatura!

Per quanto riguarda le differenze è innegabile e naturale che ci siano tra uomini e donne, anche nello scrivere e nell'esprimere, a parole, ciò che sentono ma non sempre questa differenza è netta a tal punto da far comprendere, con assoluta certezza, il sesso dell'autore/autrice.
Ci sono ragazzi dotati di un'innata sensibilità femminile interiore così come esistono donne la cui immediatezza fa pensare che, dentro di loro, si celi un uomo!!!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
[8)]
Attendo la quotatura!

peggio che fare la fila x un provino al grande fratello[:eek:)][:eek:)][:eek:)]!!!( scherzo Cleo, sei a dir poco splendida come spesso...[ov][ov])
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma esiste anke tra donna e donna e tra uomo e uomo....

ci puo essere una donna ke ha uno stile maskile e la scambieresti per maskio e un maskio ke ha uno stile femminile ke scambieresti per donna...è priva di fondamento la tua affermazione...ke esiste la differenza è logico, ma cosi come esiste tra qualsiasi individuo..non cè mica un confine netto...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Khil,
hai sbagliato a digitare...forse volevi scrivere come sempre...hahahahahahahaha...
10.gif


P.S. la quotatura è per il pvt vuoto...penso che valga anche se conteneva il punto! [:eek:)]

X Klaus
dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! [:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dimenticavo:
Lista, dolcezza...tu hai una gran bella testa di tuo...non hai bisogno di girare le mail altrui! [;)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Grazie tesoro, di fatto so cosa scriverò a questa persona....

Quando torni a roma, di devo una cena preparata da me, e se non te lo detto, te lo dico ora....sono un buon cuoco[8D]

Anche se preferirei mangiare te[:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil


ps...boro, tu l'hai conosciuta alba? ....Hai visto che patata che è?


oddio, e mò chi è questa? io tra patate &piselli nun ce sto a capì una mazza[sm][sm]