Una maschera perfetta: K-max, Toppik, dermatch

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

vorrei sapere quanti di voi hanno usato il dermatch per fare il bagno al mare, e che risultati hanno avuto. son molto timoroso al riguardo...

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
scusa indianboy ma hai fatto il bagno al mare con tuffi e tutto il resto e non
hai avuto nessun problema con il darmatch?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
grazie vetriolo.Ultima domanda:resiste anche ci si mette le mani in testa o qualcuno ci tocca la testa?

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Il dermatch colora la cute e non va via con l'acqua senza detergenti e nemmeno con il sudore ma chi lo usa,in genere effettua anche dei piccoli riporti...e quelli si che si spostano sott'acqua,non trovate?
Per esempio io coloro tutta la cute della testa per mascherare il diradamento più o meno omogeneo ma il vero problema sta sulla chierica,che oltre a colorare,copro con capelli provenienti da altre zone,poi spruzzo lacca e ottengo un decente effetto ma cosa succederebbe se al mare mi tuffassi? per il resto della testa probabilmente starei a posto ma dalla chierica si allontanerebbero i capelli riportati e allora il solo dermatch sarebbe sgamabilissimo...per me il bagno di mare è OUT,purtroppo.
Cambio argomento:
Wapeco scusa,sei sicuro circa l'opinione del Dott.Gigli a riguardo della sufficienza di un'unica applicazione di minox? ma è un'affermazione generale o è riferita solo al tuo specifico caso che forse è di poca gravità?

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

per rosinaldo: no, se il prodotto viene a contatto con elementi solidi (mani tue o di altri, cuscini, divani su cui poggi la testa etc.) se ne va o perlomeno lascia il segno sull'elemento con cui è entrato in contatto.

per shon: non ho ancora provato (incredibbbile che all'11 giugno non ho ancora fatto il primo bagno!!!) ma temo che tu abbia ragione. io ho l'alopecia areata quindi non devo nascondere un diradamento bensì proprio delle chiazze totalmente glabre, quindi è ovvio che oltre a colorarle devo coprirle con altri capelli. sto usando una lacca forte, veramente forte che pietrifica i capelli e che anche sotto la doccia non se ne va subito con la sola acqua: ci vuole shampoo e/o lavoro con le mani. però mi rimane il dubbio che tuffarsi ripetutamente possa simulare appunto il lavoro di scioglimento fatto con le mani, e che magari l'acqua salata faccia qualcosa che quella dolce non fa... per non parlare, infine, del caldo terrificante che temo avrò sotto la coltre di capelli lunghi (10-15cm) INCOLLATI con la lacca.

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
per shon67 ti confermo che sia gigli che altri dermatologi confermano che il
minox puo essere usato anche una volta al giorno. il suo effetto e di circa 22 0re
quindi copre praticamente tutto il giorno. comunque ci sono delle discussioni a
riguardo.