Una maschera perfetta: K-max, Toppik, dermatch

twoshampoos

Utente
1 Febbraio 2006
14
0
5
Ciao a tutti,
è da un pò che volevo esternare questa mia gioia legata a tutti e tre questi prodotti. Appena acquistai il mio primo bossolotto di Kmax ero scettico, ma avevo tanto bisogno di trovare una soluzione immediata e per questo lo ordinai.
Più avanti ho usato Toppik, tanto per provare, e nella circostanza acquistai dermatch.
Insomma questi tre prodotti se usati bene e cioè senza abusarne, perchè tanto non c'è ne bisogno, ti ridanno la voglia di stare sotto i riflettori anche più intensi (es. luce ascensore, luce bagno, luce del sole ecc..).
Certo la mattina prima di uscire si ha quasi la sensazione di stare in teatro e di prepararsi per andare in scena (uno, nessuno centomila che non sono le quantità di capelli, ma il noto romanzo pirandelliano) ma sono così soddisfatto dei risultati che l'ho consigliato ai miei più cari e fidati amici con problemi di caduta.
Alla prossima.....scena
 

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
mi fa' piacere che sei sodisfatto, io uso solo il k max e devo dirti che mi trovo bene.
ti volevo chiedere del dermatch che se non sbaglio si mette sulla cute ma non si nota?
mi fai sapere grazie
 

twoshampoos

Utente
1 Febbraio 2006
14
0
5
Io ho potuto notare che le microfibre sono perfette per il vertex, ma sulle tempie e sulla parte frontale a mio avviso possono essere notate dall'occhio indagatore di qualche amico invidioso della tua nuova lucentezza.
Per questo motivo dopo che mi lavo i capelli e quindi a capello bagnato con il pennellino in dotazione al dermatch tiro giù qualche spennellata di dermatch ed il gioco è fatto. Un giorno ho esagerato ed avevo come la sensazione di avere una criniera che non appartenesse al mio volto. Con questo voglio dire che non serve tingersi o spolverarsi quintali di materiale cosmetico, basta un pò per togliere quell'antiestetico luccichio della testa che mette in risalto la tua calvizie.
Io aggiungo che i miei capelli sono un pò mossi e credo che questo mi aiuti nella copertura cosmetica.
Comunque, per concludere, sono convinto che tutti dovrebbero provare.
Alla prosima.....scena
 

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
hai ragione sulla parte frontale e difficile non farsi sgamare da quelli che non fanno altro ce fissarti in testa!!!
quanto mi stanno sulle palle...
a proposito dermath va applicato sulla cute o sui capelli. io purtroppo ho i capelli fini e lisci e sulla parte
frontale e sono radi. mi puoi consigliare. grazie
 

twoshampoos

Utente
1 Febbraio 2006
14
0
5
Premesso che forse molte volte siamo anche noi diradati ad avere la coda di paglia e, pertanto, pensiamo che tutto il mondo stia a guardare la nostra calvizie; vorrei darti questo consiglio:
dopo che hai spennellato di dermath a capello bagnato sulla cute e sui capelli,devi aiutarti un pò con i polpastrelli in modo da poter far distribuire al meglio il prodotto su cute e capelli, successivamente procedi all'asciugatura.
Ultimata l'asciugatura se vedi che l'effetto è OK ti vesti e felice te ne vai a lavoro; se vedi che l'effetto non è quello desiderato dai piccole spennellatine di dermath e perchè no ti puoi aiutare anche con toppik o Kmax, anche sulla parte frontale.
Alla prossima........scena.
 

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
sul frontale bisogna fare un po' di pratica io suggerisco di andare per gradi
le prime volte poco e poi aumenta
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Il dermatch è abbastanza difficile da gestire sul frontale se la zona in questione è molto diradata,lo dico per esperienza personale dal momento che lo uso da anni e che ancora oggi se non sto molto attento mi ritrovo con la cute visibilmente colorata in zona HAIR LINE. Ci vuole pazienza ma alla fine il risultato può essere buono.
Sollevo piuttosto un'altra problematica che per quanto mi riguarda non trova soluzione:
com'è possibile conciliare l'uso dei prodotti cosmetici(tipo dermatch,appunto) con le lozioni terapeutiche? sarebbe interessante sapere come ciascuno gestisce la cosa.
Inizio a descrivere il mio tour quotidiano:
ogni mattina appena sveglio(molto presto)applico la lozione a base di minoxidil e antiandrogeni,poi dopo 3 ore faccio lo shampoo e applico il dermatch(per fortuna il mio lavoro mi permette di non dover certo uscire all'alba).La sera rifaccio lo shampoo per rimuovere il dermatch e riapplico la lozione.
Conclusione: due shampoo al giorno,due applicazioni di lozioni al giorno e una di dermatch.
I maggiori disagi li trovo nel fatto che se la sera voglio uscire e far tardi,mi tocca poi al rientro fare lo shampoo e applicare la lozione mentre svengo dal sonno e desidero solo il letto.Inoltre la mattina non posso certamente uscire presto per nessun motivo se non sono passate le 3 ore consigliate per poter fare lo shampoo e/o applicare il dermatch dopo l'applicazione della lozione.
Che casino! voi come fate?
-Shon-
 

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
io lo uso il dermatch la mattina e alla sera lavo i capelli con poco shampoo applico il minox e alla mattina shampoo e dermatch. uso il minox solo una volta al giorno alla sera 2ml
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
wapeco,dunque a te toccano due shampoo al giorno(mattina e sera),una applicazione di dermatch al giorno(al mattino dopo lo shampoo)e una applicazione di lozione terapeutica a giorno(la sera dopo lo shampoo).
E' già una situazione migliore della mia ma i più noti dermatologi concordano sulla necessità di suddividere i 2 ml di lozione in due separate applicazioni,non ti risulta o te ne freghi?

christian a te poi va proprio alla grande! senza lozioni però come ti curi?

-Shon-
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

io sto usando, sebbene un po' raramente, il dermatch e non sono così soddisfatto.

premesso che ho l'alopecia areata e il dermatch mi serve a dipingere le chiazze di pelle senza capelli (che poi vengono coperte da altri capelli, grazie a dio ce li ho linghetti), posso dire di essere soddisfatto finché la testa rimane intoccabile. ma se per caso una ragazza mi vuole toccare i capelli? allarme rosso, e d'altronde (giustamente) non è che chiedano il permesso prima di mettere la mano. oppure se sto a casa di amici o di chiunque altro dove posso rlassarmi, sedermi o sdraiarmi su un divano e poggiare la testa... di nuovo allarme rosso, perchè cade polverina e spo*ca il divano ma soprattutto fa capire che c'è qualcosa sotto. voi non avete di questi problemi?


PS non l'ho ancora provato al mare, e ho molta molta paura.
 

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
purtroppo bisogna gestire la situazione cercando di non esagerare con il dermatch
altrimenti ti scoprono. l'imprevisto e' sempre in agguato questo e il nostro
scotto da pagare ma il gioco vale la candela
 

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
secondo voi se si applica il minox sopra il dermatch o il kmax potrebbe creare dermatiti o male assorbimento?
 

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
non credo ci siano problemi di dermatiti ma forse l'assorbimento
del minox sarebbe ridotto.