UNA foto MEl. 3 anni di cure.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,041
8,280
2,015
Quoto Cibelli!!
Azz fossero questi i problemi,va beh che ognuno si vede i propri,ma veramente da questa foto,non hai nulla da lamentarti..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,041
8,280
2,015
Ma vahhhhhhhhhh !!!!Io a 18 ero messo molto peggio !!!

ciauzzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si vede che prendi fina saltuariamente, quella è fondamentale sbagli a prenderla solo 4 volte a settimana

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
se non mi sbaglio mel era o è paziente di gigli (spero di non confondermi con qualcun altro) e il nostro caro dottore gli ha sempre detto che non aveva alcun tipo di problema e che giusto per farlo contento le aveva prescritto il minoxidil al 2%. Mel sat benissimo, non ha niente. Capisco che ognuno si sente disperato a proprio modo (magari anche solo vedendo cadere un capello al giorno) ma credo che un minimo di buon senso e di rispetto nei confronti di chi veramente ha un grosso problema ci deve essere. Mel, smettila di lamentarti, non è giusto.
Devo dire che su questo forum tutti si lamentano ma mi sa che ci sono più capelloni qui che in giro per l'italia.

Da parte di tutti, è richiesto un minimo di obiettività, se qualcuno cche ha veramente il problema legge questi post e poi vede le foto si sente preso per il sedere!

joboris

Utente
29 Agosto 2007
35
0
15
I problemi di caduta dei capelli sono altri..
Basta farmaci..[:(!]
Gli esseri umani hanno attaccature diverse, spessore dei capelli e quantità diversi..
Volevi avere l'attaccatura come una bambola?[tp]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Anche se è impossibile generalizzare al 100%, la prova del nove è la presenza di capelli miniaturizzati nel triangolo di differenza tra la figura 2 e la figura 3 della scala di Hamilton. Se li vedi là vuol dire che la stempiatura fisiologica evolverà ad aga, anche se magari lenta, e quindi fai bene a curarti se vuoi mantenere quel triangolo e prevenire la successiva evoluzione. Il frontale lo puoi mantenere solo se intervieni in tempo.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
pe favore mel..le tue risposte mi fanno arrabbiare, e cmq per la cronaca 25 anni non è che sei un ragazzino, a 14 anni ero messo peggio di te.

la tua attuale situazione è rosea.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Un'altra situazione da cui trarre spunto in ottica di previsione è la situazione del padre, del nonno materno e degli zii. Come stanno messi, Mel?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ovviamente per vedere come potresti finire senza cure, poi è chiaro che curandoti non finirai come loro, nel caso li avessero persi.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bò....babbo 54 anni, direi ok, vertex ok. solo pocchi davanti ne ha persi, ma ormai se era aga ciao...lo zio booooo ha avuto problemi alla pelle e ai capelli (ma non aga o effluvi), è comunque regge addirittura bene ancora, solo davanti, ne ha meno, ma sono sicuro fisio...ha 52 anni. Nonno materno ok

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Io considera che ho mio padre che sembra appunto Mel Gibson in Bravehearth, ma ho il nonno materno e tre zii materni completamente pelati e mia madre mooolto stempiata anche se è una donna!

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Io porto i capelli lunghi, ma sulla linea frontale (dopo 11 anni di lotta contro l'aga, ne ho 32), sono messo come te. Perdere quel centimetro finale sulle tempie è fisiologico e niente potra fartelo recuperare, neanche l'esorcista, ci sono passato anche io. Tuttavia rimanere norwood 2 è il successo più grande contro l'alopecia androgenetica, quindi sia io che te, al momento, non possiamo lamentarci.

Non mi sembra, viste le tue foto, che tu sia messo come Mel Gibson...però posso sbagliarmi.

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Keyser Soze
Messaggio inserito da Matrix2
Io porto i capelli lunghi, ma sulla linea frontale (dopo 11 anni di lotta contro l'aga, ne ho 32), sono messo come te. Perdere quel centimetro finale sulle tempie è fisiologico e niente potra fartelo recuperare, neanche l'esorcista, ci sono passato anche io. Tuttavia rimanere norwood 2 è il successo più grande contro l'alopecia androgenetica, quindi sia io che te, al momento, non possiamo lamentarci.

Scusa infatti mi sbagliavo, le foto sono di un altro.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Forse è messo leggermente meglio lui. Ma non di molto. In ogni caso io anche da bambino avevo la fronte alta.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ragazzi scusatemi sto sentendo parlare molto nel forum di minoxidil della kirkland, ma dove si trova, in che formato e soprattutto qual è il costo?

grazie
raccar

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Io l'ho comprato dall'utente jonny04 qui sul forum. Puoi cercarlo sulla lista utenti qui in alto nel menù. Lo puoi ordinare via e mail. Te lo spedisce con raccomandata dalla germania senza spese di spedizione ad un prezzo fantastico, 28 euro per 4 flaconi da 60 ml! La qualità è ottima, alta percentuale di glicole e non lascia residui o cristalli, come il Regaine.