UNA foto MEl. 3 anni di cure.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho 25 anni quasi.
Ormai sono 3 anni che mi curo. LA finasteride l'ho usata due anni e da circa un anno la prendo 3-4 volte al week. Il minoxidil lo uso da 3 anni dapprima al 2% poi da due anni e otto mesi al 5%. SOLO SULLE TEMPIE E FRONTALE. La terapia attuale è REGAINE o kirkland due volte al giorno e una lozione con ciproterone acetato 2%+17 alfa estradiolo 0,01, solo tempie. la fina la alterno alla nipononivea.
IN 3 anni sono cambiato poco e ciò mi conforta, non pretendo di avere i capelli di quando avevo 20 anni o 18, mi va bene così finche regge il tutto.

http://img337.imageshack.us/my.php?image=photo0481ci3.jpg

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho 25 anni quasi.
Ormai sono 3 anni che mi curo. LA finasteride l'ho usata due anni e da circa un anno la prendo 3-4 volte al week. Il minoxidil lo uso da 3 anni dapprima al 2% poi da due anni e otto mesi al 5%. SOLO SULLE TEMPIE E FRONTALE. La terapia attuale è REGAINE o kirkland due volte al giorno e una lozione con ciproterone acetato 2%+17 alfa estradiolo 0,01, solo tempie. la fina la alterno alla nipononivea.
IN 3 anni sono cambiato poco e ciò mi conforta, non pretendo di avere i capelli di quando avevo 20 anni o 18, mi va bene così finche regge il tutto.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho 25 anni quasi.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Io porto i capelli lunghi, ma sulla linea frontale (dopo 11 anni di lotta contro l'aga, ne ho 32), sono messo come te. Perdere quel centimetro finale sulle tempie è fisiologico e niente potra fartelo recuperare, neanche l'esorcista, ci sono passato anche io. Tuttavia rimanere norwood 2 è il successo più grande contro l'alopecia androgenetica, quindi sia io che te, al momento, non possiamo lamentarci.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è si...sei messo benino....

i capelli sono molto folti...

forse te l'avranno gia detto in 3000 , ma non credi che sia fisiologica la stempiatura??

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Mel secondo me non sei affatto stempiato la linea frontLE è NORMALISSIMA....SULLA FISIOLOGICA se intndi che la stempiatura si accentua di anno in anno credo tu abbia ragione ma se si evolve nell'arco di un certo periodo e si ferma per me non c'è aga.....se hai aga spero te l'abbia diagnosticata un medico esperto perche a occhio nudo non si direbbe minimamente

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
quanto non mi piace questa circonlocuzione fisiologica stempiatura... su questo concordo con Mel

Cmq direi che nel tuo caso si può parlare di accanimento terapeutico.
Te lo dice uno che è più o meno nelle tue condizioni (forse davanti leggermente più spessi) e che, coerentemente, non usa fina.
Non mi sembri da curare. Puoi assolutamente evitare il ciproteronee e l'estradiolo alpha. Quanto alla finasteride sono sicuro che ti sei automedicato! (a me il dermatologo si è rifiutato di somministrarmi finasteride.)
Ci sono fior di ragazze giovani che hanno meno capelli rispetto a quelli che hai tu.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Potrebbe essere come dice Julien. Ma potrebbe anche essere che la situazione sia dovuta proprio alle cure attuate in tempo, visto che Mel si cura da 3 anni. Io infatti sono messo ancora come lui ma mi cura da 11 anni. Se smettessi perderei il frontale nel giro di poco tempo.

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
per me è una brutta fisiologica o massimo una fronto-parietale, non un' aga classica ciaoooo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da vash
per me è una brutta fisiologica o massimo una fronto-parietale, non un' aga classica ciaoooo

scusate ma io sono cecato o cosa....dove sta sta brutta fisiologica è un attaccatura normalissima!