UNA foto MEl. 3 anni di cure.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho 25 anni quasi.
Ormai sono 3 anni che mi curo. LA finasteride l'ho usata due anni e da circa un anno la prendo 3-4 volte al week. Il minoxidil lo uso da 3 anni dapprima al 2% poi da due anni e otto mesi al 5%. SOLO SULLE TEMPIE E FRONTALE. La terapia attuale è REGAINE o kirkland due volte al giorno e una lozione con ciproterone acetato 2%+17 alfa estradiolo 0,01, solo tempie. la fina la alterno alla nipononivea.
IN 3 anni sono cambiato poco e ciò mi conforta, non pretendo di avere i capelli di quando avevo 20 anni o 18, mi va bene così finche regge il tutto.

http://img337.imageshack.us/my.php?image=photo0481ci3.jpg

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho 25 anni quasi.
Ormai sono 3 anni che mi curo. LA finasteride l'ho usata due anni e da circa un anno la prendo 3-4 volte al week. Il minoxidil lo uso da 3 anni dapprima al 2% poi da due anni e otto mesi al 5%. SOLO SULLE TEMPIE E FRONTALE. La terapia attuale è REGAINE o kirkland due volte al giorno e una lozione con ciproterone acetato 2%+17 alfa estradiolo 0,01, solo tempie. la fina la alterno alla nipononivea.
IN 3 anni sono cambiato poco e ciò mi conforta, non pretendo di avere i capelli di quando avevo 20 anni o 18, mi va bene così finche regge il tutto.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ho 25 anni quasi.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Io porto i capelli lunghi, ma sulla linea frontale (dopo 11 anni di lotta contro l'aga, ne ho 32), sono messo come te. Perdere quel centimetro finale sulle tempie è fisiologico e niente potra fartelo recuperare, neanche l'esorcista, ci sono passato anche io. Tuttavia rimanere norwood 2 è il successo più grande contro l'alopecia androgenetica, quindi sia io che te, al momento, non possiamo lamentarci.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è si...sei messo benino....

i capelli sono molto folti...