una fine assurda

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
stamattina son venuti due giovani con un camion, di quelli che trasportano mobili, e hanno cominciato a montarli nell'appartamento del mio vicino di casa, senonchè uno di loro si è sentito male e si è accasciato.
Chiamati in fretta i soccorsi, quando son venuti la situazione già era disperata, hanno provato a rianimarlo col massaggio cardiaco ma niente da fare, dopo una mezzora si son fermati e hanno fatto cenno che ormai era andato.
Ma dico io come si fà a morire cosi..a soli 34 anni, si sarebbe sposato fra un mese, e invece..tutto si è tasformato in una disperazione lacerante.
mentre scrivo, sono arrivati i carabinieri e alcuni funzionari, probabilemnte per chiarire le cause del decesso..
Ecco, quando vedo queste cose mi rendo conto che si deve vivere appieno il presente, perchè in fondo è tutto ciò che abbiamo.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
stamattina son venuti due giovani con un camion, di quelli che trasportano mobili, e hanno cominciato a montarli nell'appartamento del mio vicino di casa, senonchè uno di loro si è sentito male e si è accasciato.
Chiamati in fretta i soccorsi, quando son venuti la situazione già era disperata, hanno provato a rianimarlo col massaggio cardiaco ma niente da fare, dopo una mezzora si son fermati e hanno fatto cenno che ormai era andato.
Ma dico io come si fà a morire cosi..a soli 34 anni, si sarebbe sposato fra un mese, e invece..tutto si è tasformato in una disperazione lacerante.
mentre scrivo, sono arrivati i carabinieri e alcuni funzionari, probabilemnte per chiarire le cause del decesso..
Ecco, quando vedo queste cose mi rendo conto che si deve vivere appieno il presente, perchè in fondo è tutto ciò che abbiamo.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
stamattina son venuti due giovani con un camion, di quelli che trasportano mobili, e hanno cominciato a montarli nell'appartamento del mio vicino di casa, senonchè uno di loro si è sentito male e si è accasciato.
Chiamati in fretta i soccorsi, quando son venuti la situazione già era disperata, hanno provato a rianimarlo col massaggio cardiaco ma niente da fare, dopo una mezzora si son fermati e hanno fatto cenno che ormai era andato.
Ma dico io come si fà a morire cosi..a soli 34 anni, si sarebbe sposato fra un mese, e invece..tutto si è tasformato in una disperazione lacerante.
mentre scrivo, sono arrivati i carabinieri e alcuni funzionari, probabilemnte per chiarire le cause del decesso..
Ecco, quando vedo queste cose mi rendo conto che si deve vivere appieno il presente, perchè in fondo è tutto ciò che abbiamo.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Appunto sal,

come dico sempre io, il futuro non esiste se non nella maniera che oggi e' il futuro di ieri.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ieri mattina un mio amico ha dovuto vedere una scena altrettanto dramatica. C'era un ragazza che stava percorrendo l'olimpica guidando lo scooter, ad un certo punto il mezzo è sbandato lei è caduta a velocità sostenuta ma neanche elevatissima, il motorino sbandando lateralmente si è infilato sotto le lamine del gard rail, la ragazze scivolando è finita pure lei sotto il gard rail strisciando per terra con il corpo, ma non con la testa
che non è potuta passare indenne sotto le lamine.


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Requiem aeterna dona eis domine

Nella mia città un uomo di anni 53 è finito, mentre lavorava, triturato in un silos per granaglie...

[:O][:O][:O]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



purtroppo non possiamo farci nulla, è la dura legge dell' eliminazione e sopravvivenza naturale.


[:(!]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Morire in un silos o sul lavoro per mancanza di misure di sicurezza opportune non è legge naturale caro.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


lavoro per mancanza di misure di sicurezza


ma quale sicurezza, faceva il trasportatore




Prima o POI, dobbiamo morire TUTTI


[V]