una domanda....villa borghini?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[:D] infatti ti ho sospeso...
Magari un periodo di riflessione ti farà bene, tranquillo che i tuoi post li lascio in bella mostra, così si capisce chi deve moderare i toni...[}:)]
Inoltre ti faccio presente che:
1) Questo è un forum su base VOLONTARIA. Nessuno viene pagato, tantomeno per rispondere... quindi ringrazia se qualcuno ti risponde, invece di lamentarti... Come si dice chiedere è diritto, rispondere cortesia...
2) I MEDICI come avrai ben potuto vedere, è praticamente solo il Dr. Gigli, che anzi si sbatte pure troppo a rispondere SEMPRE alle stesse cose... Se tu avessi fatto un bel LURKING prima di irrompere con le tue affermazioni, avresti visto che di risposte a quello che chiedi ne sono state date A VALANGA...
3) Se ritieni che su questo forum non ci siano medici all'altezza, nessuno ti obbliga a stare qui...
Prova qui:http://www.medicitalia.it
4) Non è che sia comodo sospenderti, ma quasi un obbligo! La maleducazione e l'arroganza non vengono tollerati... leggi il Regolamento... Ci sono molti modi di rivolgersi alle persone in una community, soprattutto con RISPETTO.
5) Se ti cloni ti banno....
6) sono disponibile via mail per altri chiarimenti (claudia@ieson.com)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Harrod,hai iniziato subito con il piede sbagliato..
Hai aperto un sacco di post dove la domanda alla fine era sempre quella:
Il minox mi fa' venire mal di testa,c'e' una terapia alternativa efficace che non abbia sides?

Ti e' stato risposto piu' volte,che la terapia base e'minox+fina,se non li vuoi o non puoi usarli,non c'e molto altro.
Gli altri prodotti sono linea cosmetiche,che in caso di AGA possono fare ben poco,ma se integrate alla terapia farmacologica possono dare una spinta in piu'.
Ha fatto benissimo Claudia a sospenderti,sei troppo arrogante !!
Inizia a leggerti un'po' la parte informativa del sito,forse capirai la differenza tra cura farmacologica e non,senza che il doc ti risponda.

ciauzz[8D]

mr zero

Utente
5 Agosto 2008
20
0
15
ma non si parlava di prodotti Villa Borghini?
Comunque per quanto riguarda la dermatite seborroica che aveva colpito un mio conoscente, usando quei prodotti, l'ha curata completamente rispetto agli shampoo che comprava in farmicia proprio per risolvere il suo caso.
Per il trattamento anagen, sono anche io convinto che essendo un cosmetico, possa solo aiutare un pò, non curare (sempre a seconda del paziente).

stermin

Utente
5 Aprile 2006
27
0
15
Guarda, io per esempio, soffrivo di dermatite seborroica e l'ho risolta togliendo il glicole dal minoxdil :)...I vari prodotti di Villa Borghini sono molto buoni, ma rimangono pur sempre cosmetici!Ciau!