Ragazzi, rispetto la domanda. Non sono un dottore e cerco di rispondere, in maniera semplice.
Sono tante le cose che non fanno bene oggi, ma sarebbe bene cercare il meno peggio. Se uno non fuma, non beve (o beve poco), fa attività fisica...ha una dietà giusta (bilanciata cioè..) direi che ha già fatto il massimo per se stesso (e magari anche per piacere di più agli altri).
Per quanto riguarda l'effetto del latte sui capelli, io non mi preoccuperei, ma nemmeno lontanamente. Non credo proprio che dal latte possa derivare una perdita di capelli. Sulla calvizie si dice molto, ma sanno tanto, e non tutto, chi studia molto; ma alla fine le cose da fare per tenerci sani, e saldi, i nostri capelli, sono poche.
Bisognerebbe limitarsi alle cure e basta, l'alimentazione non ha l'effetto che credete sui capelli, e se dalle analisi risultasse una carenza, tale si riempie più agevolmente con gli integratori, ...vedi ad esempio la mancanza di ferro o di zinco.
Insomma, ci stanno tutte le domande, ma a certe è anche inutile rispondere, tutto e tutti sono destinati ad una fine.
Saluti.