Una domanda..(grazie in anticipo delle risposte)

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao ragazzi,è ormai un anno che uso Finastid (anche se per un periodo di 2 mesi a causa di un'incomprensione ho smesso di assumerla...)comunque mi ritengo abbastanzasoddisfatto(la situazione non mi sembra peggiorata in maniera drastica..)
Da un po noto un leggerissimostempiamentodavanti..che faccio?parto con il minoxidil?
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao ragazzi,è ormai un anno che uso Finastid (anche se per un periodo di 2 mesi a causa di un'incomprensione ho smesso di assumerla...)comunque mi ritengo abbastanzasoddisfatto(la situazione non mi sembra peggiorata in maniera drastica..)
Da un po noto un leggerissimostempiamentodavanti..che faccio?parto con il minoxidil?
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao ragazzi,è ormai un anno che uso Finastid (anche se per un periodo di 2 mesi a causa di un'incomprensione ho smesso di assumerla...)comunque mi ritengo abbastanzasoddisfatto(la situazione non mi sembra peggiorata in maniera drastica..)
Da un po noto un leggerissimostempiamentodavanti..che faccio?parto con il minoxidil?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sarebbe meglio se ti facessi visitare da un derma, perchè altrimenti diventa difficile consigliarti in un senso che nell'altro.[8D]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Webbello EVITA QUESTI CONSIGLI SCIOCCHI E BASATI SU UNA TUA IDEA NON CONFORTATA DAI DOTTORI PIU ESPERTI IN CAMPO TRICOLOGICO!!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Pelo nn è vero, ci sono anche gli antiandrogeni che, ti assicuro, sono molto efficaci ed utili nell'accoppiata col minox! [;)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sì, tranquillo! [;)]

Volevo dare solo qualche speranza in più che, sinceramente, gli antiandrogei topici possono fornire [X]
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Grazie ragazzi...però ora non so bene che fare...io la visita dal dermatologo l'ho gia fatta un anno fa e mi ha diagnosticato a.a. e mi ha consigliato solo Fina ed io ho iniziato ad assumerla..Purtroppo non riesco a capire se questo stempiamentodavanti sia solo una mia idea o ci sia veramente!!Gli altri (amici & amiche,ecc)dicono che sono solo mie paranoie..
PS comunque quando al dermatologo parlai di antiandrogeni me li sconsigliò totalmente..