Una domanda anche per il dott Gigli

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Ho letto sul sito del dott. Gigli che le tempie ed il frontale sono attaccate dal testosterone e non dal DHT.

Quindi per colui che perde i capelli davanti, per colpa del testosterone, non ha alcuna possibilità di recuperarli conl minox né con la finasteride.

Avrei due domande

1 se si assume finasteride, e con l'aumento di testosterone nel sangue, la stempiatura da testosterone può peggiorare?

2 che si fa nel caso le stempiature siano dovute al testosterone?

Grazie

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Ho letto sul sito del dott. Gigli che le tempie ed il frontale sono attaccate dal testosterone e non dal DHT.

Quindi per colui che perde i capelli davanti, per colpa del testosterone, non ha alcuna possibilità di recuperarli conl minox né con la finasteride.

Avrei due domande

1 se si assume finasteride, e con l'aumento di testosterone nel sangue, la stempiatura da testosterone può peggiorare?

Grazie

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265

Avrei due domande

Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1)no
2)le medesime cure dell'aga antiandsrogeni etc
ùFatin una ricerca sul forum troverai decine di discussioni sull'sargomento
saluti