Una delucidazione in merito agli anti dht naturali

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Probabilmente è una domanda stupida, ma sono alle prime armi e ho parecchia confusione in testa!

Una delle vie per contrastare l'alopecia è quella di ridurre il DHT presente nei follicoli.
Senza soffermarci sulla loro validità, saw palmeto e nipononivea dovrebbero in qualche modo raggiungere lo scopo di ridurre il DHT in modo simile a come fa la fina... ora arriva la mia domanda stupida: la fina non viene assunta per quegli effetti collaterali tra cui calo della libido e annessi che preoccupano molte persone... questi metodi naturali non danno gli stessi inconvenienti? Questa diminuzione di DHT nel sangue non ha nessuna controindicazione?

Probabilmente ho detto una serie di cavolate...abbiate pazienza!
Ciao ciao,
Luca

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Probabilmente è una domanda stupida, ma sono alle prime armi e ho parecchia confusione in testa!

Una delle vie per contrastare l'alopecia è quella di ridurre il DHT presente nei follicoli.
Senza soffermarci sulla loro validità, saw palmeto e nipononivea dovrebbero in qualche modo raggiungere lo scopo di ridurre il DHT in modo simile a come fa la fina... ora arriva la mia domanda stupida: la fina non viene assunta per quegli effetti collaterali tra cui calo della libido e annessi che preoccupano molte persone... questi metodi naturali non danno gli stessi inconvenienti? Questa diminuzione di DHT nel sangue non ha nessuna controindicazione?

Ciao ciao,
Luca

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265

Ciao ciao,
Luca

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265

Ciao ciao,
Luca

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Anche se se un principiante ti poni le stesse domande di tutti noi.[:)]