Si chiama trapianto di capelli, ma si tratta di trapiantare i follicoli dei capelli che vanno estratti dalla cute. Non vengono trapianti solo i fusti/capelli la cui estrazione non creerebbe una cicatrice.Io Proxy mi sono sempre chiesto perché il trapianto genera cicatrici..?! Cioè uno mette da una parte ma fa danni dall altra?!?
Non sono propriamente d'accordo salvo ovviamente il fatto di scegliere un chirurgo che operi a regola d'arte.Per me l'ht rimane valido solo dove si voglia chiudere una stempia (2/2500 uf) e fatto a regola d'arte (prediligere in stragrande maggioranza uf singole per minimizzare i white dots in donor)..sopra a questi numeri si gioca al camuffo sia in ricevente che in donor e la pecca più grande rimane che se mai un domani uno perde i risultati e vuole rasarsi a zero ,non può farlo e deve a forza andare di protesi o girare con la capoccia a mò di emmenthal svizzero xd
Se ricrescessero diciamo che la calvizie col trapianto sarebbe sconfitta, infatti quello che si tenta da anni di fare è avere una donor area infinita che offra sempre follicoli nuovi, ma questa cosa è ancora di là da venire.E scusate uno preleva i follicoli ma perché non ricrescono al posto di lasciare spazio al vuoto?!?
A 0,5 cm non si nota nulla.Da tenere conto poi che le uf singole vengono usate solo in primissima linea (quindi sono in netta minoranza in un ht,la maggior parte sono uf multiple e ovviamente più capelli contengono più il punch usato per il prelievo sarà grande e lascerà il segno)..se date un occhio in google immagini su white dots after hair transplant se ne vedono di ogni ...impossibile comunque farsi la boccia anche con prelievi modesti
Ad ogni modo ho cercato su google le immagini e se parliamo della prima di tutte per me sono dei puntini talmente piccoli che nessuno si farà domande... A patto che, ripeto, il chirurgo che opera sia bravo e non un macellaio.A 0,5 cm non si nota nulla.
Infatti la loro azione combinata creerebbe una combo perfetta a livello esteticoLa tricopigmentazione potrebbe mettere d''accordo tutti, anche fatta dopo il trapianto.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: