Una chiusura.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Vabbè io spero vi basti così perchè chiudere i post non piace a nessuno e a quel punto poco importa di chi sia la colpa...

In fondo ora vi siete offesi a vicenda quindi spero vi riteniate pari
senza badare troppo a chi ha iniziato prima o il peso intrinseco delle parole...
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
infatti basta così. Io invito solo Klimt (mi dispiace averti chiamato asino, certe cose non si dicono) a discutere (anche in privato) del tema originale se ne ha voglia.

Gli vorrei anche far notare che in italiano non esiste la è grave ma la e con l'accento grave. Si dice grave un accento, non una lettera.
Inoltre, gli consiglio di ricontrollare i suoi vecchi messaggi in modo che si possa rendere conto di quante volte ha scritto nè invece di né. Ma magari anche quelle volte parlava con mezzi uomini...


ciao
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ma lo so che stai solo sperando di essere mandato all'altro paese e questa tua continua provocazione fatta con l'intento di accendere flames a iosa, spostandoti di topic in topic, ti connota come un vero poveraccio.

Per il resto, quando ho scritto in relazione alla -è grave-, era ovviamente riferito alla -è con accento grave-, solo un ritardato come te non lo capirebbe.

Ma adesso vedendo che alle 3 del mattino stai lì a scrivere i post trollizzanti, ho capito quale sia il tuo vero problema, dunque ti consiglierei ti trovarti una donna per far terminar la tua astinenza forzata così non dovrai più scrivere post mentre navighi la notte sui siti per adulti, millantando quello che non sei
da dietro lo schermo anonimo d'un pc.

Oppure viste la tua attenzione per le cose invertite immagino che tu sia passivo ed allora ti dico che qui nel forum c'è un utente che fa al caso tuo.

buona fortuna [X].





 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Basta così, IGNORATEVI a vicenda!!!

Klimt, sarev non è affatto un clone, per cui ti sarei grato se non lo offendessi più.

Grazie.