In pvt, una persona a cui tengo mi ha chiesto di farti desistere da tuo intento e ben mi presto alla sua richiesta.
Leggo che te ne andresti a causa del fatto che quello che inizialmente era un bel topic, alla fine è stato lucchettato a causa delle continue provocazioni che nulla avevano a che fare col contenuto dello stesso ed a cui ho dovuto per forza rispondere!
Se vuoi andar via a causa della -chiusura- di quel topic, allora devo ringraziare per la solidarietà, ma mi sembra un tantino eccessivo.
Se invece, come si evince più chiaramente, ti senti offeso e tirato in causa per qualche altro motivo allora ti ricordo che da parte mia non c'era -nessun- elemento che potesse motivare un tuo malumore di qualsiasi genere.
Non ho fatto nessun riferimento, neppure velato che potesse rimandare alla tua persona!
Non ho scritto nulla che neppure tra le righe potesse far pensare ad un riferimento a khil.
Non ti ho mai tirato in causa, nè direttamente, nè indirettamente e neppure velatamente.
Se ti sei sentito di dover intervenire è un problema che non è associabile -in nessuna maniera- a quanto da me scritto (peraltro basta andare nello storico dei mei messaggi per averne prova).
Inoltre è del tutto chiaro, limpido ed evidente che quel tipo con 15 messaggi sia un clone, lo si vede benissimo!
Quell'utente è iscritto dal 2005 e guarda caso uno che non scrive mai, poi si materializza proprio nella sezione off topic, quando serve che qualcuno alimenti flames e trollizzi un bel pò, chiamandomi pure col nome di battesimo.
Ma ciò precisato, in questo caso, non ho mai scritto che quel clone potesse essere associato a qualche utente ben individuabile! ,
dunque non so perchè dopo khil si sia sentito così punto nel vivo.
Se non posso rispondere a uno che scrive vere assurdità tipo che la gabbia metrica è la base di giudizio critico per le composizioni letterarie; quando poi quest'ultima ha perso la sua ragion d'essere già due secoli fa.. è ovvio che gli si risponda che parla di cose di cui non sa nulla
che è una capra e che il suo unico intento è di trollizzare in qualche modo!
Qui non si tratta di giudizi estetico teleologici che sono anch'essi soggettivi e dunque rispettabilissimi.
Inoltre, se uno si sveglia la mattina e mi scrive che la composizione a cui ho lavorato per settimane sarebbe copiata da bob dylan, del quale peraltro non ho mai letto nulla in vita mia, allora mi costringe, per forza, a rispondergli a tono, o no?.
Peraltro questa cosa l'ha riconosciuta lo stesso dondon. Il quale mi ha mandato un mp di risposta per chiarire l'incomprensione ed ora tra noi, non è di certo restato nessun tipo rancore
ed immagino che donodon possa confermarlo.
Dunque queste provocazioni nulla hanno a che fare col gusto estetico di ciascuno, del quale bisogna rispettare l'espressione.
Ma la domanda è la seguente, questi accadimenti cosa hanno a che fare con khil?
Per altro, di certe provocazioni, io me ne frego altamente, poichè mi basta la considerazione e la stima delle persone che apprezzo.
Sai molto bene che tutti possono criticare e tutti possono distruggere, basta un nulla a farlo e sono capaci tutti.
Ma creare, dar vita e forma a qualcosa è ben difficile ed è un dono che pochi hanno.
Dunque dei flames accesi da troll poco me ne importa, cosi come delle critiche da 4 soldi.
Per onestà intellettuale, devo però altresì rimarcare che da due anni a questa parte, è sempre stato khil che, alla fine, ha trovato un modo per riuscire a discutere col sottoscritto su qualcosa,
quasi che senza relazionarisi con me non potesse vivere[8)].
Fatta questa doverosa premessa, khil, ripeto e sottolineo che non
esiste nessun motivo valido per cui tu ti possa sentire tirato in causa da me nell'altro topic.
Dunque se vuoi allontanrti dal forum cosa che mi dispiacerebbe,
sarà una scelta che nulla avrà a che fare col topic che hai citato ne da qualcosa da me postato.
Poichè dalla lettura del topic, si evince perfettamente che prima della tua comparsa nel medesimo, non eri stato mai citato nè indicato in alcun modo, da me, ne da nessun altro.