una bella ragazza...

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
Oggi ero alla fermata degli autobus quando ho visto una ragazza intorno ai 25 anni senza nemmeno un pelo in testa...la guardavano tutti (facendo finta di niente) e lei stava tranquillamente seduta cn le sue cuffie ad ascoltare musica e cantikkiare come se niente fosse....nn sapevo se invidiarla per il suo coraggio o dispiacermi per lei e la sua situazione!!avrei voluto avvicinarmi e magari dirle qualcosa ma ero pietrificata...beh non so voi ma io pagherei per avere anke un quarto del suo coraggio!!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Magari dentro soffre come un cane!!!! Che ne sai di come si sente veramente, a volte ci si motra in un modo ma si sta in un altro!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
SECONDO ME è UNA CHE HA CAPITO KE LA VITA è TROPPO BREVE PE PASSALA A FASSE LE SEGHE MENTALI SU COME LA GUARDA LA GENTE,SU COSA PENSA LA GENTE,SU COSA DICE LA GENTE

E STAVA LA ALLA FERMATA A SENTISSE LA MUSICA TRANQUILLA TRANQUILLA COME DEVE ESSERE

QUELLA RAGAZZA ERA UNA SERIA
 
  • Mi Piace
Reazioni: TheNightmare

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
haga nn so come stava dentro...come faccio a saperlo!!io parlo per quello ke ho visto!
 

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lella
Oggi ero alla fermata degli autobus quando ho visto una ragazza intorno ai 25 anni senza nemmeno un pelo in testa...la guardavano tutti (facendo finta di niente) e lei stava tranquillamente seduta cn le sue cuffie ad ascoltare musica e cantikkiare come se niente fosse....nn sapevo se invidiarla per il suo coraggio o dispiacermi per lei e la sua situazione!!avrei voluto avvicinarmi e magari dirle qualcosa ma ero pietrificata...beh non so voi ma io pagherei per avere anke un quarto del suo coraggio!!


Credo ti sia identificata con la ragazza, al di là di quello che lei prova o pensa della sua calvizie. Prova ad immaginare, per un attimo, cosa avresti detto a quella ragazza e capirai tantissime cose di te!!
Ciao