Un valido sostituto della finasteride

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Da un po' di tempo sto vagliando alcune possibilità, ma non so decidermi, anche perché, una volta iniziata una cura da affiancare al minoxidil, è necessario portarla avanti per un certo periodo.
Il kappa max anti dht, un galenico in capsule preparato in farmacia, o puntare tutto sugli antiandrogeni topici (premetto che quest'ultima eventualità, anche se più economica, mi è più difficile metterla in pratica) e nel caso quali oltre al solito ell cranell.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Da un po' di tempo sto vagliando alcune possibilità, ma non so decidermi, anche perché, una volta iniziata una cura da affiancare al minoxidil, è necessario portarla avanti per un certo periodo.
Il kappa max anti dht, un galenico in capsule preparato in farmacia, o puntare tutto sugli antiandrogeni topici (premetto che quest'ultima eventualità, anche se più economica, mi è più difficile metterla in pratica) e nel caso quali oltre al solito ell cranell.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da matteo
prendi la nipo

non è un'alternativa alla fina

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ho parlato di alternativa, non queste risposte, io il bruciore alle palle e alle mammelle, con lo sperma trasparente, per non parlare dei rischi di impotenza, non li voglio, comunque grazie.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova con la nipononivea.....se hai le possibilità economiche , per avvicinarti di piu a fina , potresti provare con 600mg di nipononivea titolata al 10%

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
ho parlato di alternativa, non queste risposte, io il bruciore alle palle e alle mammelle, con lo sperma trasparente, per non parlare dei rischi di impotenza, non li voglio, comunque grazie.

io ho smesso con fina e optato x i tuoi motivi per il K-max....

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
forse avete letto gli effetti collaterali del proscar! bruciore alle palle e alle mammelle e tutto il resto e' riportato nel foglietto del proscar a dosi di 5 mg al giorno! e' chiaro che 1mg al giorno nn pu' mai causare effetti simili, al massimo leggera impotenza o dolore a testicolo, m sembrate troppo esagerati! leggete il forum prima d dire ca**ate, trovare uno che abbia avuto fatidio alle mammelle!

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
G. pippo a me la finasteride ha provocato ginecomastia,cioè ingrossamento della ghiandola sotto il capezzolo,in pratica mi stava crescendo una tetta!E' uno dei possibili effetti collaterali di finasteride purtroppo..

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Un ragazzo con cui sono in contatto, e raramente scrive qui, ha avuto proprio questi problemi, poi ce ne sono altri, non serve cercare molto..
cos'è esattamente la nipononivea titolata al 10% matty? E rispetto al kappa max?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma se inibiscono il dht alla fine anche questi rimedi naturali avranno gli stessi effetti collaterali della fina

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Non ci sono alternative reali alla finadsteride in termini di efficacia, esistono anti dht naturali: niponoinivea , serenoa atc priovi di si de ma meno efficaci.
saluti

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ci sono dottori che la nipo la prescrivono come alternativa alla fina quindi io punterei su quella

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
dragon
scusa leggendo sempre i tuoi interventi ,. vedo che difendi molto la fina
mi piacerebbe vedere i risultati che ti ha dato, con qualche foto , l'hai gia messa in qualche post ?