Un utente Tressless ha parlato con Van Neste di PSK 3841 (RU58841)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Van Neste aveva fatto le ricerche sulla RU? Non lo sapevo. Comunque non c'è molto da tradurre, si parla della RU che mi pare che molti usino anche se non è stata approvata ufficialmente e non è comunque disponibile sotto altre forme tipo duta.

Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Van Neste aveva fatto le ricerche sulla RU? Non lo sapevo. Comunque non c'è molto da tradurre, si parla della RU che mi pare che molti usino anche se non è stata approvata ufficialmente e non è comunque disponibile sotto altre forme tipo duta.

Ciao

MA - r l i n
Si originalmente nel post c'era scritto Van Neste, poi l'autore del post ha tolto per non violare privacy
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Non so se sia davvero così sicura sta ru su ogni essere umano. Fatto sta che io L’ ho provata a basso dosaggio e ho avuto delle sensazioni strane. Come vi spiegate una sudorazione notturna esagerata in seguito all’ uso della ru? Non è stato un caso. Lo stesso @GattoNelCarbone ha smesso di usarla perché ha avuto un episodio di tachicardia notturna
 
  • Mi Piace
Reazioni: GattoNelCarbone

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Non so se sia davvero così sicura sta ru su ogni essere umano. Fatto sta che io L’ ho provata a basso dosaggio e ho avuto delle sensazioni strane. Come vi spiegate una sudorazione notturna esagerata in seguito all’ uso della ru? Non è stato un caso. Lo stesso @GattoNelCarbone ha smesso di usarla perché ha avuto un episodio di tachicardia notturna

Il testosterone è sicuramente coinvolto nel buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio, sempre entro i limiti fisiologici, altrimenti crea un sacco di complicazioni (vedi assunzione AAS).


Gli epidosi che avete avuto sembrano analoghi a quelli da ipertensione, un metabolita di RU, sebbene con meno affinità recettoriale aveva cmq azione antiandrogena significativa e emivita piu lunga. peccato che non sono mai riuscito a trovare questo studio completo gratuito, ma solo l'abstract: