Un saluto di cuore a tutti.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,
siccome da domani un pò per costrizione e un pò per volere abbandonerò il forum, ci tenevo a salutare e a ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in campo tricologico e tutti coloro che sono sempre stati capaci di farmi fare delle sane risate, che a mio avviso, anche quando si parla di una cosa che fa incazzare come la calvizie, sono il sale della vita.

Un saluto con tutto il cuore dunque, e un Arrivederci! [:X][:X][:X]

 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,
siccome da domani un pò per costrizione e un pò per volere abbandonerò il forum, ci tenevo a salutare e a ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in campo tricologico e tutti coloro che sono sempre stati capaci di farmi fare delle sane risate, che a mio avviso, anche quando si parla di una cosa che fa incazzare come la calvizie, sono il sale della vita.

Un saluto con tutto il cuore dunque, e un Arrivederci! [:X][:X][:X]

 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,
siccome da domani un pò per costrizione e un pò per volere abbandonerò il forum, ci tenevo a salutare e a ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in campo tricologico e tutti coloro che sono sempre stati capaci di farmi fare delle sane risate, che a mio avviso, anche quando si parla di una cosa che fa incazzare come la calvizie, sono il sale della vita.

Un saluto con tutto il cuore dunque, e un Arrivederci! [:X][:X][:X]

 
13 Gennaio 2006
426
0
265
fabio mi spiace da morire che tu lasci il forum
caspita davvero tanto
ti faccio tantissimi auguri
e se ogni tanto ce la fai collegati
un abbraccio affettuoso
Ettore
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Fabio,
che dispiacere!!!!!!![:(]
Un ringraziamento a te invece, che hai portato la tua sensibilità e la tua allegria nel forum. In me lasci un bellissimo ricordo, anche se spero di rivederti ogni tanto qui.
Un abbraccio e moltissimi baci alla bimba
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
No...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![V]..

Un abbracio Fabio..ti auguro ogni fortuna nella vita amico ..ricordati sempre del tuo aMicone Basilio [:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Scheisse! Caro Fabio, mi spiace! Ti faccio i miei migliori auguri e spero che tu possa star sempre bene, anzi, sempre meglio. Naturalmente vale per tutta la tua famiglia!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Ciao Fabio, beh magari non abbandonare del tutto....
insomma ogni tanto scrivici!![:)][:)][:)]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ciao Fabio ti auguro tante belle cose a te e famiglia.
Arrivederci a presto e un'abbraccio !!!!!


ciauzz[8D]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Un ottimo utente, un ottimo uomo.
Dispiace quando se ne vanno dal forum , ma forse è meglio cosi!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
caro Fabio, un mega augurio per tutto a te e alla bimba!
e speriamo di vedere presto un bel derby a Torino![:D]
rik
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Nooooo Fabio
che tristezza! [:(][:(][:(]
Tu sei uno dei personaggi di questo forum..mi dispiace davvero tanto sapere che sarai meno presente.
Cmq sono convinta che questa decisione si sia resa necessaria per cui ti auguro di vero cuore che il tuo percorso di vita sia sempre splendente e ricco di serenità e soddisfazioni.
Grazie per il tempo che ci hai regalato.

In bocca al lupo per tutto
Stefania
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tornaaaaaa, Fabietto!!!
33.gif