Un portiere di calcio si racconta..

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
a kiszahvili vattela a pesca te la posso di na cosa xd.... ma vaf*******!come fai ad avere paura di una cosa che non hai ,ti stai decisamente fasciando la testa troppo presto.E cmq il minoxidil e' un medicinale e in quanto tale ad uso e scopo teraupetico ovvero curativo..tu non hai nulla da curare se nn la tua psiche quindi te lo sconsiglio vivamente.
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Parli di vicissitudini??? Allora la mia situazione a 21 anni è tragedia??! Modera i termini e non rompere con le tue paranoie lunghe 1 pagina... Ma poi pure i tuoi amici molto furbi..sostenere che Fiven stava andando in piazza...cioè ho visto le foto..quello ha tutt i capelli!!!!!! Smettetela seriamente che qui c'è gente che ha PROBLEMI REALI non seghe mentali! Pensa a sco***** non pensare ai capelli, fammi sto favoe
 

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Io credo che dovreste darvi una bella calmatina. Khiza è entrato con molta educazione e vorrei far notare che ha postato in PSICOLOGIA e CALVIZIE non in sono completamente calvo. Se non volete rispondere non fatelo ma le vostre risposte mi paiono molto fuori luogo.
 
8 Maggio 2009
316
0
265
quoto nightcrawler, Khizanishvili il consiglio migliore che ti possiamo dare è quello di andare da un dermatologo bravo, come già detto. E' inutile stare qui a discutere di una possibile cura su un forum, se poi avrai altri problemi legati più alla paura di perdere i capelli che al fatto stesso di perdere i capelli posta pure qui e ne parliamo, anche perchè penso che questa paura di diventare calvi abbia una notevole influenza sulla velocità con cui i capelli cadono, poi se non sei portato e non hai aga bè meglio per te, con qualche accorgimento puoi riuscire a mantenere un'ottima chioma per moltissimi anni.

Prova a fare un salto nella sezione sulla ginnastica facciale: non ha controindicazione o effetti collaterali e sembra fatta apposta per te dato che si può ottenere facilmente il mantenimento. Inoltre se leggerai le guide scoprirai che ci sono dei modi per monitorare la situazione dei tuoi capelli sentendo le condizione in cui è il tuo scalpo o i muscoli facciali..
 

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
Sarò anche esagerato nelle mie paranoie ma certe offese non credo di meritarmele.. comunque ringrazio gli ultimi due utenti per il supporto e i consigli [;)]
Entro qualche mese farò una visita da qualche buon tricologo/dermatologo che voi saprete consigliarmi..

Buon weekend a tutti [sm]