Un pazzo (:

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
freestyler_ ha scritto:
Se fate caso, e lo ho notato anche in altri topic(quasi tutti quelli in cui interviene), mattafix attacca inutilmente le persone forse perchè frustrato con il mondo, guardate che cosa ha scritto nel primo commento : non capisco nemmeno cosa l hai postato a fare...forse anche te che leggi questi siti fatti qualche domanda, e infine si va all' attacco inutile a lucatrevi che aveva fatto solamente un ragionamento senza intaccare nessuno :a me sembra che qualcuno una rallentata l abbia alla materia grigia;e con questo chiudo .

Mi ero perso questa discussione...

Concordo, fosse stato moderatore su altri forum l'avrebbero già fatto fuori da un bel pezzo. Sono certo che il buon Roberto (Ieson) non sarebbe per nulla contento, proprio lui che ai bei tempi selezionava solo moderatori brillanti e garbati. L'ho appena invitato a rifarsi vivo e a constatare di persona la dittatura che si è instaurata.

Tralaltro mattafix da una parte scrive che non ha aga, da un' altra dice di curarsi con finasteride. Uno così dovrebbe essere l ultimo al mondo a fare predicozzi alla gente e a chi l'aga ce l'ha per davvero!

Tutto questo è patetico

Saluti a tutti e buon weekend

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Buon weekend cactus..ah prima nn avevo aga ora sì...ma sicuramente tu sai tutto..ah gli altri moderatori se ne sono andati perchè Schifati dai vostri modi di fare

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per voi garbato vuol dire approvare ogni cura che proponete? lucatrevi per me ti rovini la salute a riempirti ti tutta quella roba sicchè che ci sia scritto moderatore o pinco pallino te lo dico lo stesso..quindi non fate tanto le vittime..anche perchè esprimo un parere personale
secondo catcus king prima uno non ha aga l ho scritto dopo è iniziata e uso fina quindi se non sai di cosa parli fai il piacere di evitare

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mattafix lo so che non sono caramelle quello che prendo anche perche leggo milioni di siti riviste medeiche ecc,oltre che tenermi informato da medici visto che lavoro in ospedale sò cosa faccio so a cosa vado in contro se ti spiegassi alla fine come le prendo certe cose capiresti che non le prendo a caso e in modo esagerato!detto questo io non voglio fare la vittima sinceramente non me ne sbatte un cavolo.... sono su questo forum per aggiornarmi sulle novità,per confrontarmi con chi lo vuole fare su varie esperienze ecc, ti facciamo solo osservare cosa che ne avevamo gia parlato il modo irrrispettoso che hai nel moderar!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,307
8,331
2,015
Mattafix lo so che non sono caramelle quello che prendo anche perche leggo milioni di siti riviste medeiche ecc,oltre che tenermi informato da medici visto che lavoro in ospedale sò cosa faccio so a cosa vado in contro se ti spiegassi alla fine come le prendo certe cose capiresti che non le prendo a caso e in modo esagerato!

Pero' pensa anche a chi legge questo forum,non siamo tutti uguali[;)]

Essere moderatori in questo forum non e' facile,molte volte bisogna mordersi la lingua,ma altre proprio ci vuole.
Quindi Matt ha fatto il suo lavoro,lo ha sempre fatto bene,a volte puo' essere piu' garbato altre volte meno,tutto dipende dal tipo di provocazioni a cui va incontro.
Quindi datevi tutti una calmata e rispettate il lavoro dei moderatori[;)]