salve a tutti sono nuovo...sono giovane, ho vent anni, e sono in cura da circa un anno con aloxidil 2% e finastride 1mg, avevo un diradamento sul vertice,tempie e sui fianchi. Sembra che ho recuperato, l ha detto anche il mio dermatologo e all ultima visita mi ha detto che restringimento non ne vede più.
Io però capelli ne continuo a perdere un sacco e anche finissimi e corti, (malati),in mezzo a quelli grossi e lunghi (presumibilmente sani) il dermatologo mi ha detto che è tutto normale, che è una cosa fisiologica e che ricresceranno.
Voi che siete in cura ne perdete tanti capelli? e capelli malati ve ne trovate?
ero convinto che iniziando la cura si ponesse in ibernazione il problema calvizie, e interrompendola che il processo riprendesse.
Vorrei sentire qualche parere, vi ringrazio.
Io però capelli ne continuo a perdere un sacco e anche finissimi e corti, (malati),in mezzo a quelli grossi e lunghi (presumibilmente sani) il dermatologo mi ha detto che è tutto normale, che è una cosa fisiologica e che ricresceranno.
Voi che siete in cura ne perdete tanti capelli? e capelli malati ve ne trovate?
ero convinto che iniziando la cura si ponesse in ibernazione il problema calvizie, e interrompendola che il processo riprendesse.
Vorrei sentire qualche parere, vi ringrazio.