Un paio di domande sul K-Max

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sto ancora ponderando se iniziare ad utilizzare il K-Max oppure no.. nel frattempo, mi sono sorte due curiosità:
1) Supponendo di applicarlo tutte le mattine, quanto dura la confezione (da 30g) di K-Max?
2) Una volta distribuita la polverina, è possibile applicare il gel?

Grazie raga'! [8)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sto ancora ponderando se iniziare ad utilizzare il K-Max oppure no.. nel frattempo, mi sono sorte due curiosità:
1) Supponendo di applicarlo tutte le mattine, quanto dura la confezione (da 30g) di K-Max?
2) Una volta distribuita la polverina, è possibile applicare il gel?

Grazie raga'! [8)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sto ancora ponderando se iniziare ad utilizzare il K-Max oppure no.. nel frattempo, mi sono sorte due curiosità:
1) Supponendo di applicarlo tutte le mattine, quanto dura la confezione (da 30g) di K-Max?
2) Una volta distribuita la polverina, è possibile applicare il gel?

Grazie raga'! [8)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Stamattina ho preso e ordinato via internet una confezione di DermMatch.. tanto che c'ero ho preso pure un flacone di Tricomin: era da tempo che aveva catturato la mia attenzione!! [8)]

Tra una settimana circa quindi potrò postare anche le mie impressioni!!

Quanto al discorso del gel, mi riferivo proprio ad un utilizzo tradizionale del gel, non tanto come fissante del concealer. Ma a proposito, lo spray fissante del K-Max può essere utilizzato anche con il DermMatch?