un pò di ottimismo per tutte.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Batigoal!!!![:X]
Lilo cara, grazie del pensiero [:X], mi ha fatto piacerissimo, ma confermo quello già detto da Bat.
Da brava toscanaccia proprio non ci riesco e forse non ci riuscirò mai a parlare il romanesco... è proprio più forte di me!!! (non me ne vogliano i romani, ovviamente![;)])
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie ragazze, per le parole di conforto e per i consigli... forse è solo l'essere un pò giù di tono che oggi mi fà parlare così!!!
cmq. grazie a tutte e buon inizio settimana!!!!!
[:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Un bacio a bat che è meglio di una seduta dallo psicologo grazie[:X][:X][:X]

grazie a tutte per le info sulla copertura dei miei denti....scusa nanty se ti abbiamo mandato ot il 3d.

Lunedì 20 andro' da questo dentista specializzato in estetica (il mio dentista è un obiettore [:D]dice che lo smacchiamento dei denti li indebolisce ecc....per me non vuole caxxi scusate il francesismo [:(!])

spero proprio di aggiustare un po' la situazione perchè almeno tra capoccia e denti qualcosa recupero [:D]

vuoi mettere la libidine di sorridere a 32 denti mentre adesso sorrido a bocca chiusa che nelle foto sembro toto' da quanto mi si allunga la scucchiona?[:D][:D]

Nanty cmq i periodi neri ci sono per tutte......magari io faccio così....per una giornata mi butto giu' piagnucolo e sguazzo un po' nella malinconia......qualche volta è terapeutico secondo me.....

poi il gg dopo mi guardo i miei cuccioli penso alla mia vita normalissima e dico....ma che vojo de ppiu' dalla vita? [;)]

buon inizio settimana a tutte[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Comply: guardo che dopo t'invio il conto della seduta!!!
19.gif

Te lo dico sul serio, tu mi ammazzi di ridere!!! Resto ad immaginare come sia convivere 24 ore con te perché le tue battute ritengo che siano una estensione della tua pelle...Escono naturalmente e sono fortissime!!! La RAI non sa cosa sta perdendo!!![:p] Pensa che qto ho letto il tuo post, ero incazzata nera con un gesto osceno che mi hanno inviato...Ma, nel leggerti ho scoppiato a ridere
45.gif
. E non sai come ridere fa bene all'anima!!!Cominci ridendo di quello che leggi e finisci per ridere di te stessa, nel mio caso,ridevo della faccia di serial killer che avevo prima di ritrovarmi davanti al camion d'immondizia.
04.gif

Adesso,qdo penso che farai un discorso serio,
40.gif
leggo:vuoi mettere la libidine di sorridere a 32 denti mentre adesso sorrido a bocca chiusa che nelle foto sembro toto' da quanto mi si allunga la scucchiona?
Non riesco a contenermi...
15.gif
[:D]
46.gif

Riesci a superare Basi e Maradona insieme!!!
03.gif

Buona settimana e grazie per il sorriso che ci dai!!! Sei grande!!!
17.gif


X Maddy:dolcezza, se io fossi Batigoal, dovrei essere ermafrodito altrimenti sarebbe cattiveria!!!Resterei il giorno davanti allo specchio a dire: I love me!!![:p]
Buona settimana a tutte!!!
07.gif


 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Paola: come staanno te e tua mamma?!



Ciao bat,
devo essere sincera e rinquorare le ragazze : mia mamma sta davvero bene.....sembra che la massa dei capelli sia addirittura aumentata.... però devo dire che secondo me aveva qualcosa alla cute: si sfaldava era completamente bianca e a scaglie.... si è curata e sta molto meglio!!
Io passo da alti e bassi.... mi sembra di perdere sempre troppi capelli, ma per ora la massa sta abbastanza bene!
Continuo col ferro e sto serena quanto posso.
Baci a tutte!
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
x Maddi:scusa per la mia sbadataggine!
Come si dice in toscano quando ce vò,ce vò?
(te lo chiedo casomai mi capitasse di andare in Toscana e doverla usare ma solo x darmi delle arie da donna cosmopolita!!!) [:O][;)]
...

Riguardo allo sbiancamento professionale dei denti, a me è stato sconsigliato per via della struttura sensibile di gengive e smalto!
Che c...cioè...che fortuna,no?
Ma c'è rimedio:quando sorrido evito di trovarmi accanto a oggetti bianco-lucenti(vedi lenzuola appena lavate e stese!) e il gioco è fatto!

Ho scritto una banalità,ma è solo per dire che non tutte le cose possono essere migliorate o cambiate:ma può essere sempre vincente il nostro modo allegro e leggero di guardare la vita!

Grazie a tutte voi di quel che siete:
UNICHE!

Baci [:X],
Lilo*

 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma figurati Lilo, sei troppo forte!!!! [:X]
Fammi pensare a come si dice...
Ma mi pare si dica semplicemtne quando ci vole, ci vole, ma te lo riconfermo a breve (sai com'è, non sentendolo parlare per un po' di tempo, anche io ho dei vuoti di memoria!)[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Comply: Ma, dai!!! Non sono troppo buona, cara;ma, sono troppo sincera, lo che è diverso. Troppo buona era Madre Thereza che non riceva l'assegno per la seduta!!![:D][:eek:)][;)]

X Lilo: mi associo a Maddy...Sei troppo forte!!! Infatti, forse, per l'avatar; ma, io t'immagino sempre come la piccola Lilo del Cartoon.Qto a quello che giudichi banalità, tutti la scriviamo, di modo che lascia perdere.[;)]

X Paola:mi fa piacere saperti serena!!! Salutoni alla mamma!!![;)]
X Maddy: Buon viaggio, amica mia!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Lilo, stella
la tua presenza è davvero un raggio di sole qui tra noi. [:X]

X Comply
sei davvero troppo forte! Bisognerebbe leggerti più spesso.
Per quanto riguarda lo sbiancamento professionale il tuo dentista non ha sbagliato molto, nel senso che bisogna prima verificare lo stato del tuo smalto e delle tue gengive e la relativa sensibilià perchè questi processi tendono ad aumentarla leggermente, per cui viene automaticamente sconsigliata in soggetti predisposti. Tuttavia non bisogna fasciarsi la testa prima di essersela rotta! [;)]

X Paola
la tua serenità mi rallegra e spero che sia così per tutte le altre ragazze.

Un abbraccio collettivo (anche se Basilio penserebbe male! [:D][:D][:D])
Cleopatra...[:)]