un momento un po' di crisi con le cure

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
sono appena tornato dal barbiere e sono un po' in difficoltà, per me non è mai semplice andare a tagliarmi i capelli, questa volta va peggio del solito. non sono contento della mia situazione attuale

come ho già raccontato altre volte ho aga con pattern psicogeno, iniziata nel 2011, non curata fino al 2016, poi mi sono fatto seguire da gigli... prima discreto recupero poi mantenimento con leggero peggioramento nel front (ma vabbè, a 32 ci sta anche)... ho fatto la visita di controllo a fine giugno, al classico minox "arricchito" + annurmets (+ serenoa che comunque prenderei per problemi urologici) mi ha aggiunto la sua fina gel, dopo qualche settimana con un po' di preoccupazioni per il lavaggio e per possibili sides psicologici sono oramai a regime, eppure oggi dopo il taglio mi vedo peggio rispetto a qualche mese fa, ed è difficile iniziare un trattamento che comunque richiede soldi e tempo (mettere due lozioni una dopo l'altra è davvero una rottura di palle) e non vedere risultati

non dovrebbe essere caduta indotta, forse sarà un po' di effluvio la per la fine della stagione calda, forse sarà che semplicemente tagliandoli più corti emerge di più il diradamento... di sicuro è presto per vedere gli effetti della fina gel (da cui mi aspetto giusto mantenimento)... però non so, è dura vedersi peggiorati quando ci si cura da anni con dedizione... ci si sente un po' stupidi, come a combattere una battaglia persa per una questione di pura vanità

di solito sono uno degli utenti più sicuri e pazienti nell'affrontare le cure, oggi vedo molto più nero del solito. magari con l'autunno le cose andranno meglio, fra il reinfoltimento fisiologico del periodo e con la fina che dovrebbe dare i suoi primi risultati... non so vorrei incoraggiarmi ma non riesco a farlo come al solito