un mese

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
ciao ragazzi volevo dire che dopo un mese di fina...a livello di calvizio non si puo' ancora vedere nulla.. ma il liquido spermatico è molto molto piu liquido,impressionante!!!sarà semp così?
minox,poi, se la dose è meno di 1ml va bene lo stesso? e poi bisogna per forza massaggiare la cute?grazie

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
ciao ragazzi volevo dire che dopo un mese di fina...a livello di calvizio non si puo' ancora vedere nulla.. ma il liquido spermatico è molto molto piu liquido,impressionante!!!sarà semp così?
minox,poi, se la dose è meno di 1ml va bene lo stesso? e poi bisogna per forza massaggiare la cute?grazie

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Per quanto riguarda il massaggio della cute, io ho fatto varie ricerche e ci sono diverse filosofie:

_c'è chi dice che sia meglio non massaggiare affatto;
_c'è chi dice che bisogna picchiettare la lozione in testa con le dita e basta;
_e c'è chi dice che bisogna massaggiare, tanto o poco.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
io ora ho anke le erezioni mattutine...diciamo ke mi sento come se fina nn l'avessi mai presa sia in termini di sides che in termini di risultati....a la prendo da 7 mesi piu o meno...