Un mese e mezzo di rogaine foam. FOTO

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
BillyFarang ha scritto:
Maybe nessuna critica, più o meno fanno tutti come te sai? CHi può 2 volte, chi non può 1, chi invece ha giorni liberi alternati, fa 1 o 2 volte a seconda delle possibilità.
Io per ora, preferisco usarlo solo la sera, mettere la lozione (che unge un pò) e massaggiare bene, per mettere i 2ml su tutta la zona interessata e massaggiare ci vogliono 10 minuti. Onestamente la mattina, tra doccia, lavaggio denti e preparazione per il lavoro, non avrei tempo, ma sopratutto voglia di farlo. Inoltre 1 ml non basterebbe per la zona da trattare, dovrei la mattina fare tempie e zona frontale, la sera il resto, con 2 ml riesco a coprire benino tutte le zone.
Ora dopo la doccia mattutina, applico 1 ml di aminexil sul cuoio capelluto ancora bagnato, l'effetto estetico è carino, si asciuga subito e profuma tantissimo. La Dermatologa mi ha detto che alla lunga, l'aminexil aiuta a combattere la fibrosi (forse sto usando la parola sbagliata) e aumenta il numero di capelli in crescita. Per cui abbinato al minox serale è un ottimo coadiuvante.
Come shampoo sto udando Vichy all'aminexil, Restivoil nutriente, Shampoo all'Aloe e Revivogen. Appena torna il buon Jonny credo che ordinerò anche il folligen per la sera (datosi che a quanto pare riesce a pigmentare i vellus tirati fuori dal minox)
Le mie prime foto-tempie, sono già presenti sul sito, quando richiesi un parere al Doc Gigli, 3 mesi dall'inizio della terapia pubblicherò anche io le foto qua (se il buon pepx mi ospita).

l'aminexil non ti farà ricrescere un solo capello, al massimo contribuisce ad avere una cute sana.

fedex81

Utente
2 Giugno 2012
36
0
15
Grazie peppx per aver pubblicato le tue foto! Anche io sto facendo la tua stessa identica cura: rogaine foam 2 volte al di' + 2 caps prostafactor. Per il momento ho una abbondante caduta indotta, ma mi sono convinto che piu' ne cadono in questo periodo iniziale piu' ne ricresceranno! Pubblichero' foto prima e dopo anche io..

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Questa è la dimostrazione invece..che quando si può e si tollerano...è meglio scegliere l'industriale,sempre.
Gli industriali di marca come il rogaine...sono delle certezze.
A me purtroppo il foam provoca tachicardia e dolore al petto.
Dopo diversi esami cardiaci..ho scoperto di avere la patologia del blocco branca destra.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
usare sempre l'industriale rogaine 5% e finasteride industriale (proscar,propecia) affidarsi ai galenici solo per gli antiandrogeni o nel caso in cui l'industriale da problemi di irritazione, cmq il glicole contenuto nell'industriale è essenziale

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
akeron ha scritto:
usare sempre l'industriale rogaine 5% e finasteride industriale (proscar,propecia) affidarsi ai galenici solo per gli antiandrogeni o nel caso in cui l'industriale da problemi di irritazione, cmq il glicole contenuto nell'industriale è essenziale

non condivido, non è bibbia quello che dici. e poi sono i medici che decidono.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dico solo che se uno può è meglio usare il proscar e il regaine perchè sono sicuri al 100% ... se poi uno ha irritazioni logico che deve passare al galenico

mister wolf

Utente
18 Dicembre 2011
51
0
65
Dalla foto sembra che i miglioramenti ci siano. Nei commenti leggo che molti collegano i risultati all'utilizzo del rogaine; ma i minoxidil industriali non dovrebbero essere tutti uguali (ovviamente a parità di composizione)?

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Più che al Regaine stesso,all'utilizzo di un industriale..Che come dicono Akeron e Ceprovo sono certezze.Col galenico si dice che SE preparato bene ok..ma appunto'se'..poi qualcuno dirà che al galenico si possono aggiungere antiandrogeni ma il vantaggio continua a non esserci perchè chi usa l'industriale può utilizzarli a parte,quindi...

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Foto fatta oggi con pettinatura normale ( cioè senza nascondere il vertex con i capelli)

http://i.imgur.com/Xwd8F.jpg

Sono davvero contento !!

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Minox tutti uguali e tutti buoni??? Evidentemente dalle foto..si può dedurre di no. Mai visti risultati postati cosi' con galenici.
Spero che qualcuno mi possa smentire cone delle foto e più o meno la stessa tempistica,...ma dubito fortemente.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ceprovo ha scritto:
Minox tutti uguali e tutti buoni??? Evidentemente dalle foto..si può dedurre di no. Mai visti risultati postati cosi' con galenici.
Spero che qualcuno mi possa smentire cone delle foto e più o meno la stessa tempistica,...ma dubito fortemente.

Uso minoxidil industriale rogain foam 5%. RipetO le due applicazioni giornaliere fanno la differenza, ma sicuramente il foam è uno dei migliori
Minoxidil industriale in commercio

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
jamesflipper ha scritto:
Tienici aggiornati peppxx.

Certo, Pero sarebe bello vedere ancheni vostri risultati