Maybe nessuna critica, più o meno fanno tutti come te sai? CHi può 2 volte, chi non può 1, chi invece ha giorni liberi alternati, fa 1 o 2 volte a seconda delle possibilità.
Io per ora, preferisco usarlo solo la sera, mettere la lozione (che unge un pò) e massaggiare bene, per mettere i 2ml su tutta la zona interessata e massaggiare ci vogliono 10 minuti. Onestamente la mattina, tra doccia, lavaggio denti e preparazione per il lavoro, non avrei tempo, ma sopratutto voglia di farlo. Inoltre 1 ml non basterebbe per la zona da trattare, dovrei la mattina fare tempie e zona frontale, la sera il resto, con 2 ml riesco a coprire benino tutte le zone.
Ora dopo la doccia mattutina, applico 1 ml di aminexil sul cuoio capelluto ancora bagnato, l'effetto estetico è carino, si asciuga subito e profuma tantissimo. La Dermatologa mi ha detto che alla lunga, l'aminexil aiuta a combattere la fibrosi (forse sto usando la parola sbagliata) e aumenta il numero di capelli in crescita. Per cui abbinato al minox serale è un ottimo coadiuvante.
Come shampoo sto udando Vichy all'aminexil, Restivoil nutriente, Shampoo all'Aloe e Revivogen. Appena torna il buon Jonny credo che ordinerò anche il folligen per la sera (datosi che a quanto pare riesce a pigmentare i vellus tirati fuori dal minox)
Le mie prime foto-tempie, sono già presenti sul sito, quando richiesi un parere al Doc Gigli, 3 mesi dall'inizio della terapia pubblicherò anche io le foto qua (se il buon pepx mi ospita).