Un mese e mezzo di rogaine foam. FOTO

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Inizio cura

http://i.imgur.com/82zYa.jpg

Dopo un mese e mezzo

http://i.imgur.com/oRnHS.jpg

Sinceramente io penso di aver ottenuto qualcosa. Lo metto 2 volte al giorno sempre cin la massima costanza e questo credo che abbia velicizzato il risultato. Spero che nei prossimi mesi otterrò qualcosa in più.
Voi che dite?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si la cura funziona,come ho sempre sostenuto è meglio usare il minox 2 volte.Ripeti le foto a 3 mesi.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Grazie a tutti per incoraggiamento!
Volevo Anchr dire di aver avuto un notevole infoltimento su tutta la testa

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Come volevasi dimostrare prendiamo esempio da quelli di recuperarelpelo.forum di spagnoli,argentini etc..che l'utilizzano in questo modo.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Scusatemi, sono un novizio... io sto usando Minoxidil galenico al 5% (più Propecia), il Rogaine foam sarebbe il miglior Minoxidil al 5% commerciale?
Mi sembra che peppxx abbia avuto un miglioramento più che buono, ma lo schiarimento dei capelli a cosa è dovuto?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Lightspeed ha scritto:
Scusatemi, sono un novizio... io sto usando Minoxidil galenico al 5% (più Propecia), il Rogaine foam sarebbe il miglior Minoxidil al 5% commerciale?
Mi sembra che peppxx abbia avuto un miglioramento più che buono, ma lo schiarimento dei capelli a cosa è dovuto?

LO schiarimento è dovuto alle meches

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
prendiamo esempio da quelli di recuperarelpelo.forum di spagnoli,argentini etc..che l'utilizzano in questo modo.
cioè 2 volte al giorno?

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
peppxx ha scritto:
Lightspeed ha scritto:

LO schiarimento è dovuto alle meches

Mi sembrava, ma non volevo scriverlo... ma alle donne piacciono gli uomini con le meches? Mmmhhh... [|)]