Un mese e mezzo di rogaine foam. FOTO

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Inizio cura

http://i.imgur.com/82zYa.jpg

Dopo un mese e mezzo

http://i.imgur.com/oRnHS.jpg

Sinceramente io penso di aver ottenuto qualcosa. Lo metto 2 volte al giorno sempre cin la massima costanza e questo credo che abbia velicizzato il risultato. Spero che nei prossimi mesi otterrò qualcosa in più.
Voi che dite?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si la cura funziona,come ho sempre sostenuto è meglio usare il minox 2 volte.Ripeti le foto a 3 mesi.

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Grazie a tutti per incoraggiamento!
Volevo Anchr dire di aver avuto un notevole infoltimento su tutta la testa

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Come volevasi dimostrare prendiamo esempio da quelli di recuperarelpelo.forum di spagnoli,argentini etc..che l'utilizzano in questo modo.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Scusatemi, sono un novizio... io sto usando Minoxidil galenico al 5% (più Propecia), il Rogaine foam sarebbe il miglior Minoxidil al 5% commerciale?
Mi sembra che peppxx abbia avuto un miglioramento più che buono, ma lo schiarimento dei capelli a cosa è dovuto?

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
Lightspeed ha scritto:
Scusatemi, sono un novizio... io sto usando Minoxidil galenico al 5% (più Propecia), il Rogaine foam sarebbe il miglior Minoxidil al 5% commerciale?
Mi sembra che peppxx abbia avuto un miglioramento più che buono, ma lo schiarimento dei capelli a cosa è dovuto?

LO schiarimento è dovuto alle meches

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
prendiamo esempio da quelli di recuperarelpelo.forum di spagnoli,argentini etc..che l'utilizzano in questo modo.
cioè 2 volte al giorno?

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
peppxx ha scritto:
Lightspeed ha scritto:

LO schiarimento è dovuto alle meches

Mi sembrava, ma non volevo scriverlo... ma alle donne piacciono gli uomini con le meches? Mmmhhh... [|)]
Comunque mi fa piacere che il risultato sia visibile, io sto usando un prodotto galenico molto buono, ma questo Rogaine in schiuma mi attira molto [:p]

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io son da qualche settimana che applico il minox anche la mattina/primo pomeriggio nelle zone più critiche. consumo una 15ina di gocce e la notte ne consumo 45 su tutte le zone diradate (dato che 1ml corrisponde più o meno a 30 gocce). ovviamente quando la mattina sto a casa (il più delle volte) altrimenti ne metto tutti i 2ml alla sera.
qualche parere o critica su questa modalità di applicazione?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Maybe nessuna critica, più o meno fanno tutti come te sai? CHi può 2 volte, chi non può 1, chi invece ha giorni liberi alternati, fa 1 o 2 volte a seconda delle possibilità.
Io per ora, preferisco usarlo solo la sera, mettere la lozione (che unge un pò) e massaggiare bene, per mettere i 2ml su tutta la zona interessata e massaggiare ci vogliono 10 minuti. Onestamente la mattina, tra doccia, lavaggio denti e preparazione per il lavoro, non avrei tempo, ma sopratutto voglia di farlo. Inoltre 1 ml non basterebbe per la zona da trattare, dovrei la mattina fare tempie e zona frontale, la sera il resto, con 2 ml riesco a coprire benino tutte le zone.
Ora dopo la doccia mattutina, applico 1 ml di aminexil sul cuoio capelluto ancora bagnato, l'effetto estetico è carino, si asciuga subito e profuma tantissimo. La Dermatologa mi ha detto che alla lunga, l'aminexil aiuta a combattere la fibrosi (forse sto usando la parola sbagliata) e aumenta il numero di capelli in crescita. Per cui abbinato al minox serale è un ottimo coadiuvante.
Come shampoo sto udando Vichy all'aminexil, Restivoil nutriente, Shampoo all'Aloe e Revivogen. Appena torna il buon Jonny credo che ordinerò anche il folligen per la sera (datosi che a quanto pare riesce a pigmentare i vellus tirati fuori dal minox)
Le mie prime foto-tempie, sono già presenti sul sito, quando richiesi un parere al Doc Gigli, 3 mesi dall'inizio della terapia pubblicherò anche io le foto qua (se il buon pepx mi ospita).

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi pubblicate le vostre foto!
UN CONSIGLIO PER TUTTI! USATE UN BUON MINOXIDIL, IO CON IL ROGAIN A SCHIUMA MI STO TROVANDO PARECCHIO BENE, NON SPORCA E QUINDI GRAZIE A QUESTO LO POSSO APPLICARE DUE VOLTE AL GIORNO ANCHE QUANDO VADO A LAVORO!
ALTRA COSA IMPORTANTE COME CI INSEGNANO GLI SPAGNOLI METTETE 2 VOLTE AL GIORNO E I RISULTATI SONO DAVVERO OTTIMI!

PER IL RESTO POI CE SEMPRE IL DISCORSO SOGGETTIVO, MA PENSO POSSA FUNZIONA CON TUTTI!

IO NN PRENDERO' MAI FINA! HO TANTA PAURA, PER ORA SONO FELICE COSI E SPERO D ESSERLO DI OIU NEI PROSS MESI, VI TERRO' AGGIORNATI!