Un mese e mezzo di locoidon nizoral e minoxidl 2 %

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Come da titolo sto usando questi prodotti da un mese e mezzo , locoidon e nizarol 2 volte a settimana (alternato con biokap anticaduta )perchè avevo prurito in testa , un eccesso di sebo , una legerissima forfora e un bel effluvio che a questo punto penso fosse stagionale o dovuto da stress , visto che nel frattempo ho fatto le analisi ed erano ok. Ho risolto i problemi di prurito , il sebo è molto diminuito , niente più forfora e l' effluvio penso che sia quasi risolto, anche se nel frattempo mi sono stempiato un bel pò ,forse anche a causa della caduta indotta dal minoxidil.Ora invece sto notando che il mio scalpo sta diventando un pò troppo secco , cosa mi consigliate di usare ? Forse un impacco di
Aloe ? Forse il folligen può aiutare , visto che uso anche il minoxidil? SOno accetti dei suggermineti ![:)]

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Come da titolo sto usando questi prodotti da un mese e mezzo , locoidon e nizarol 2 volte a settimana (alternato con biokap anticaduta )perchè avevo prurito in testa , un eccesso di sebo , una legerissima forfora e un bel effluvio che a questo punto penso fosse stagionale o dovuto da stress , visto che nel frattempo ho fatto le analisi ed erano ok. Ho risolto i problemi di prurito , il sebo è molto diminuito , niente più forfora e l' effluvio penso che sia quasi risolto, anche se nel frattempo mi sono stempiato un bel pò ,forse anche a causa della caduta indotta dal minoxidil.Ora invece sto notando che il mio scalpo sta diventando un pò troppo secco , cosa mi consigliate di usare ? Forse un impacco di
Aloe ? Forse il folligen può aiutare , visto che uso anche il minoxidil? SOno accetti dei suggermineti ![:)]

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Ma allora vendi il tuo scalpo perche' e' secco,adesso ho capito[:D]

Usi minox industriale?Noti scaglie tipo forfora?

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
veramente lo scalpo non era quello mio , ma quello di Cuck Norris ![:)]
Si uso l' industriale , il primo mese ho usato il minovital e adesso l' aloxidil , non penso che la forfora sia dovuto al glicole ,se pensavi a questo , perchè era presente già prima che usassi il minoxidil , invece ora mi sta diminuendo parecchio , io a dir la verità neanche lo noto ,solo la mia donna se ne accorge , ma deve ravanare fra i capelli prima di trovarla !Maledette donne che non si fanno la forfera loro!Però mi conferma che è diminuita ![8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Si potresti provare con aloevera gel e se non trovi sollievo,potresti inziare con il Folligen spray.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
Ma visto che mi ci trovo a dover affrontare questa spesa non mi conviene comprare il folligen spry , almeno mi dà qualcosa in più rispetto al solo aloa ,sbaglio?