Un Evviva a Claudia!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, penso che dopo qualche tempo come moderatrice della sezione più polemica del forum; dobbiamo salutare Claudia per essere l'unica a riuscire a rasserenare gli animi quà. Anche se ci sono ancora tante cose da fare per sviluppare questo argomento del forum, credo che sia più che giusto rendere omaggio alla nostra sempre brava e disponibile moderatrice.
Sei grande,Cla!!![ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, penso che dopo qualche tempo come moderatrice della sezione più polemica del forum; dobbiamo salutare Claudia per essere l'unica a riuscire a rasserenare gli animi quà. Anche se ci sono ancora tante cose da fare per sviluppare questo argomento del forum, credo che sia più che giusto rendere omaggio alla nostra sempre brava e disponibile moderatrice.
Sei grande,Cla!!![ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, penso che dopo qualche tempo come moderatrice della sezione più polemica del forum; dobbiamo salutare Claudia per essere l'unica a riuscire a rasserenare gli animi quà. Anche se ci sono ancora tante cose da fare per sviluppare questo argomento del forum, credo che sia più che giusto rendere omaggio alla nostra sempre brava e disponibile moderatrice.
Sei grande,Cla!!![ov][ov][ov]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Ragazzi mi fate arrossire....
Grazie davvero, anche se tengo a precisare che non è certo per il mio intervento che le acque qui si sono calmate, ma grazie alla buona volontà di tutti, un grazie particolare a Robby, il vero esperto, un caloroso benvenuto a Penisola e a tutti gli altri che contribuiscono alla rinascita di questa sezione.
La cosa più importante qui è certamente aiutare i novizi a non cadere nelle trappole dei centri tricologici e offrire soluzioni esteticamente ed economicamente valide. Io come sapete non sono esperta, ma cerco solo di tenere a bada gli animi bollenti....
Molti baci e avanti così!!!!
Claudia