ciao a tutti.sn nuovo d qui.m kiamo mikele ed ho 16anni e mezzo.sono purtroppo figlio di un uomo pelato(tipo collina) ke ha fatto un bel regalino al suo primogenito(nn io ma my fratello):gli ha regalato un bel cappello fisso tipo palla da bowling.vi pongo qst quesito:my fratello ha 27 anni e ora nn è pelato xkè ha fatto il trapianto,ma io nn so se sn affetto da A.A.;l'altro giorno guardandomi allo specchio ho notato ke una parte delle my tempie nn era coperta da capelli.sono andato a dirlo a my madre e mi ha dtt ke nn era vero,cioè ke io ho sempre avuto delle tempie così e ke sn ancora piccolo x xdere i capelli.my padre cmq m aveva messo in guardia sulla possibiltà di avere l'A.A. e così dall'anno scorso(gennaio 2003)ho iniziato a fare delle cure prevenzionali a base di crescina AntiCaduta x 1 mese e 3mesi d crescina Rinforzante.poi in autunno ho preso da ottobre a dicembre Bioscalin Giuliani,nn l'ho preso x 2mesi poi e ora lo prendo da febbraio(inoltre da ieri incomincio a sfregarmi sulla capoccia ancora cn i capelli il minoxidil 3%).my madre dice ke sto esagerando,my padre invece dice ke faccio bene.inoltre prima m cadevano molti capelli al giorno qnd l lavavo(e pure ora xkè ce li ho lunghi) e vedo tanti capelli corti rispetto agli altri.è la ricrescita vero?????inoltre uso solo shampi di farmacia qualiUCRAY ad uso frequente & Ducray rinforzante ke prepara il cuoio capelluto alla lozione.seguendo ancora qst cure pensate ke se ho l'A.A. riuscirò a combatterla e ad avere i capelli x +anni possibile o sto solo sprecando soldi e tempo?cmq fra 1anno incomincerò a prendere la FINA(ora dicono ke sn piccolo).
PS=Rispondete numerosi e ricordate:la calvizie nn è un dramma.basta rasarsi a zero e tutto è risolto.ho molti amici pelati ke hanno ragazze veramente bone.io a differenza di my fratello nn avrei mai fatto il trapianto.vincete qst vergogna e ricordate ke l'importante x piacere nn è l'avere i capelli o -,ma essere orgogliosi,fieri e vantarsi sempre.nn pensate ke ki abbia i capelli sia migliore di voi.conosco tanti soggetti con i capelli ke a 21 nn hanno mai avuto 1 raga.
vabbè rispondete
PS=Rispondete numerosi e ricordate:la calvizie nn è un dramma.basta rasarsi a zero e tutto è risolto.ho molti amici pelati ke hanno ragazze veramente bone.io a differenza di my fratello nn avrei mai fatto il trapianto.vincete qst vergogna e ricordate ke l'importante x piacere nn è l'avere i capelli o -,ma essere orgogliosi,fieri e vantarsi sempre.nn pensate ke ki abbia i capelli sia migliore di voi.conosco tanti soggetti con i capelli ke a 21 nn hanno mai avuto 1 raga.
vabbè rispondete