un consiglio sullo shampo!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
nella mia cura contro la calvizia androgenetica non ho mai incluso con costanza un buon shampo?cosa mi consigliereste?ne ho provato uno tempo fa della verdesativa alla canapa e ginseng,molto buono sia per i risultati e sia per il fatto che e completamente naturale,oppure mi consigliate di usare uno piu farmacologico?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
no anche io uso tuttora il verdesativa e mi trovo molto bene! un altro buon shampoo è il galenia lipiol che lo trovi in farmacia...purtroppo nn è molto diffuso cmq t consiglio perchè è veramente ottimo cm profumazione e resa estetica oltre ad avere buoni principi attivi...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ti serve semplicemnte uno shampoo dalla formulazione delicata, a prescindere dal luogo di acquisto.Ce ne sono davvero tanti.Al supermercato puoi trovare l'Aveeno Emulave, la nuova formulazione delicatissima del Johnson's, e la nuova linea Phytoshampoo dell'Angelica(non la vecchia).In erboristeria ci sono gli Helan, i Dr.Taffi, L'Erbolario(versione a tubo, té bianco, shamposole, assenzio) etc.In farmacia ci sono i vari Restivoil, Liperol e anche altri.