un consiglio su k-max

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Salve, qualcuno di voi sa se il k-max può comportare effetti collaterali e/o interazione con farmaci?
Vorrei iniziare a provarlo perchè sto cercando di buttarmi sul naturale, speranzoso di togliermi di mezzo i problemi degli effetti collaterali del minox (che purtroppo su di me provoca emicrania e bruciore agli occhi, e che comunque mi ha dato scarsi risultati). Però nelle ultime discussioni qui su ho letto che a quanto pure pure prodotti naturali tipo la nipo abbiano degli effetti collaterali...mi chiedevo se, essendo contenuta anche nel k-max, anche questo poteva avere effetti collaterali.

Approfitto anche per chiedervi una cosa: qualcuno di voi conosce una certa lozione Biofort? L'altro giorno sono entrato in un negozio per capelli e ho preso questa lozione, composta da: aqua, alcohol, propylene glycol, hidrolyzed collagen, methyl nicotinate, capsicum frutescens, thuya occidentalis, achillea millefoleum, cinchona, urtica diodica, rosmarinus officinalis, salvia officinalis, taraxacum officinalis, retinyl palmitate, biotin.
Servirà mai a qualcosa secondo voi? La sto provando da qualche giorno e finora mi dà solo un gran rossore sulla pelle.
Grazie mille