un consiglio sincero agli esperti

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
sono anni ormai che come voi porto con me il malessere della calvizia....anni che sono in cura dal dottor campo con risultati altalenanti...per scelta personale decisi di usare solo escluviamente serenoa repens....e lozioni galeniche....il quadro e' semplice,6 mesi positivi e dopo perdita completa dei risultati....in questi 4 anni e passa il mio corpo e' stato una cavia...stress e paura....o palestra imputavo a loro l aggravarsi della situazione...ed invece oggi traggo la conclusione che senza la fina purtroppo non posso vincere nulla,la serenoa da sola non fa un bel niente,anzi visto gli innumerevoli lotti in commercio basta semplicemente sbagliare un preparato che i risultati svaniscono nell arco di un mese...ecco cio' che a malincuore e con grande paura sono costretto a passare al proscar sperando in risultati positivi e costanti....ho solo una grande paura di somministrare il farmaco...ho bisogno di aiuto e consigli...di essere tranquillizzato e quali rischi effettivi corro...chiedo aiuto in voi...
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Non credere a ciò che leggi su internet. Ad 1mg gli effetti collaterali sono rari,tieni soprattutto d'occhio la libido...se comincia a scarseggiare,e non hai stress o preoccupazioni particolare,quello è il primo campanello d'allarme. Se poi anche dovessi avere sides,interrompendo la fina,scompariranno.
In ultima alternativa c'è sempre l'autotrapianto......
 

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Che tipo ti cura ti è stata somministrata finora?

Serenoa Repens e preparati galenici a base di quali principi principi attivi?