ormai sono 4 anni che curo la mia alopecia...ho usato fina e all inizio con ottimi risultati,ma durati poco,poi ho provato duta,ma non ho voluto proseguire per i dubbi che ho sul farmaco..sono tornato a fina e il diradamento ogni cambio di stagione soprattutto in questo periodo si accentuava,pero per i sides della fina ho smesso,(calo della libido),ormai e quasi un anno che uso k-max anti dht e per lo meno sembrava che il cambio tra fina e k-max non si vedeva a livello di risultati,ma devo constatare con l entrata del ricambio stagionale dei capelli che il diradamento avanza,e non voglio peggiorare,non so se ricomniciare ad usare fina,magari non tutti i giorni,magari abbinato al k-max!VOI DOTT COSA MI CONSIGLIATE?(premetto uso regolarmente anche mino e anti androgeni..)VORREI RIVOLGERMI AD UN DOTT,MA NON VORREI NEANCHE BUTTAR SOLDI,VISTO CHE ORMAI LA TERAPIA E SEMPRE LA STESSA!FINA+MINOXIDIL...NON DICONO ALTRO!SONSO SEMPRE USCITO DAI DOTT DEMORALIZZATO VISTO IL MODO IN CUI HANNO VISITATO E HANNO AFFRONTATO IL DISCORSO!![
!]