Un consiglio da esperti

michael20

Utente
10 Ottobre 2016
12
0
5
Buongiorno a tutti,mi scuso per la categoria sicuramente sbagliata,ma non ho trovato quella adatta. Sono un ragazzo in cura per Alopecia androgenetica da tre mesi con minoxidil e palmetto,premesso che le cose vanno davvero bene,e si comincia a vedere anche ricrescita,vorrei chiedere una cosa: Faccio palestra e stavo valutando la possibilità di integrare la mia alimentazione con proteine solubili,ho letto su internet che un consumo eccessivo di proteine in un contesto del genere possa portare a peggioramento dell'alopecia,i dottori cosa pensano di ciò?Si tratta di bufale o meglio prestare attenzione?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tranquillo che le proteine non portano nessun problema in ambito aga...assumile con giudizio in base anche alla tua alimentazione solo per evitare di affaticare troppo il fegato

michael20

Utente
10 Ottobre 2016
12
0
5
kiske202 ha scritto:
Tranquillo che le proteine non portano nessun problema in ambito aga...assumile con giudizio in base anche alla tua alimentazione solo per evitare di affaticare troppo il fegato

Ti ringrazio :)

michael20

Utente
10 Ottobre 2016
12
0
5
Dr.Soverina Tricologo ha scritto:
Si tratta di bufale.
Saluti

La ringrazio Dottore,per quanto riguarda gli amminoacidi ramificati vale lo stesso discorso delle proteine presupppongo?