Un caro saluto...

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Sono assente da questo meraviglioso forum oramai da diversi mesi per tutta una serie di motivazioni personali con le quali non starò qui a tediarvi. So bene che il mio ruolo di moderatrice, felicemente attivo per lungo tempo, avrebbe dovuto garantire una presenza costante ma a volte succedono cose che sono estranee alla nostra volontà e capita che la vita ti costringa a fare delle scelte attraverso le quali cercare di sopravvivere all'attimo e suprare il momento.
Mi siete tutti mancati infinitamente, in particolar modo le persone con le quali ho intrapreso questo percorso tanti anni or sono e attraverso le quali mi sono arricchiata di conoscenze e luce interiore.
Conto di tornare un pò alla volta alla mia vita qui dentro.
Intanto un carissimo saluto ed un abbraccio affettuoso.
A presto
Stefania

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Sono assente da questo meraviglioso forum oramai da diversi mesi per tutta una serie di motivazioni personali con le quali non starò qui a tediarvi. So bene che il mio ruolo di moderatrice, felicemente attivo per lungo tempo, avrebbe dovuto garantire una presenza costante ma a volte succedono cose che sono estranee alla nostra volontà e capita che la vita ti costringa a fare delle scelte attraverso le quali cercare di sopravvivere all'attimo e suprare il momento.
Mi siete tutti mancati infinitamente, in particolar modo le persone con le quali ho intrapreso questo percorso tanti anni or sono e attraverso le quali mi sono arricchiata di conoscenze e luce interiore.
A presto
Stefania

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
A presto
Stefania

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Grazie mille.. in realtà mi sono persa parecchi novizi ed ex_tali [:)]
Conto di rimediare [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,949
9,196
2,015
Carissima mamma quanto tempo,spero di rivederti presto !!

Mancano i tuoi preziosi consigli !!

ciauzz[8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Ti saluto anch'io, pubblicamente (ma, come sai, l'ho fatto subito in pvt[:)]).

Adesso però non scomparire di nuovo...[:)]

Baci

Fabio

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ups, era un po' che non entravo in OT.
Bentornata Cleo, spero che ora le cose possano andare meglio.[:)]

Ciao!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Grazie di cuore a tutti.. è sempre un piacere ed una emozione ritrovarvi [:X]
Ahimè non avevo fatto i conti con il fatto che il 2010 ancora non è finito [xx(] difatti mi porto addosso gli strascichi di un anno tremendo che spero si chiuda prestissimo.

Ne approfitto per fare gli AUGURI a tutti, sia per le feste già passate sia per quelle in arrivo.. che siano giorni meravigliosi come più desiderate[ov]

A prestissimo
Stefania

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Un saluto a tutti sperando stiate alla grande [:)]
Causa ri-prolungata assenza ho la casella dei privati intasatissima per cui chiedo scusa per eventuali ritardi nelle risposte.
Intanto felice sabato, con annessa festa del papà e luna piena serale [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,316
4,009
2,015
Milano
Ciao Cleop, bene ri-ri-tornata [:D]

Stavolta prova a stare con noi più di tre giorni...[:D]

Un abbraccio