Un calvo in palestra! (in prima persona :-)

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sì sì l'ho vista!!! eh eh...!

ma secondo te c'è rimasto male? secondo me le ha solo tirato un'occhiataccia fulminatoria...[}:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me l'amico della palestra fingeva spudoratamente di fregarsene.

da cio' che scrive bissenti infatti, prima che lui lo interrogasse, il tipo sembrava tutto meno che in pace con i suoi pochi capelli.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Esatto, proprio quello che penso io.
Per Giu: beh magari l'investigatore non ci è rimasto proprio male male, però si vedeva che gli dava quanto meno fastidio il commento della tipa!!! Comunque modestamente la sua occhiataccia è la stessa che ho lanciato io giorni fa dopo l'ennesimo commento idiota di un mio collega che mi ha detto Ti vedo un po' spettinato stamattina... [:(!] Buona domenica a tutti!!!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
in effetti ciò che dicono salvy e bat è vero, però alla fine io sarei contentissimo di dover stare tutta la vita con i capelli a 0,1 mm(perchè sto davvero meglio così che con qualsiasi tipo di capigliatura, a parte ke in inverno sul motore si muore d freddo) ma sapendo di averli tutti i capelli, perchè con i capelli a 0,1 mm si vede che ho l'alopecia, e questo per me è motivo di disagio psicologico! Lo è ora e lo sarà tra 10 20 e 30 anni!
 

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Citazione:Cosa ne' pensate?e' giusto fregarsene e lasciare al destino i propri capelli?

I tuoi risultati sono l'esempio lampante ke nemmeno tentare di fare qualcosa è stupido. Poi se i risultati nn arrivano allora si può cercare di prenderla....in quel posto....oops!...volevo dire: con filosofia.


Per quanto riguarda la cornice....mmm...secondo me i capelli sono di più di quello che una cornice può essere per un quadro...sono una parte dl quadro stesso...la cornice al massimo possno essere i vestiti...