Un calvo in palestra! (in prima persona :-)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Premetto che dove vado è pieno,cmq.....!

Arrivo in palestra,entro negli spogliatoi e trovo un ragazzo che cercava di pettinarsi quei poveri peleti rimasti in testa....

lui> che stress

io> scusa cosa?

lui> niente parlavo da solo,perchè tu non parli da solo?cmq c'e' l'avevo con i miei capelli,nè ho pochi e non riuscivo a pettinarli

io> ah ok,cmq puoi sempre provare a curarli..

lui> curarli? perche?ormai ho 30 anni, quando ero ragazzino ero capellone,guarda ora,capirai cosa mi importa,non me ne frega niente,anzi, fanno ridere ai miei amici!


Incredibile ragazzi,beato lui che la pensa cosi,cmq da una parte non l'invidio ,preferisco avere un po piu di paranoie e curarami i capelli!
Premetto che prima mi disperavo,e questa disperazione durata quasi 10 anni e' passata grazie a questo sito!

Cosa ne' pensate?e' giusto fregarsene e lasciare al destino i propri capelli?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
beh ti diro' io ho diversi amici che accetano con serenità la perdita dei capelli senza dargli un grosso peso...ed anzi restano allibiti di quando gli parli di possibili cure dicendo che non avrebbero pazienza e tempo per starci dietro..per me invece sono importanti quanto la cornice per un quadro


Ciao

Basilio
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
beh ti diro' io ho diversi amici che accetano con serenità la perdita dei capelli senza dargli un grosso peso...ed anzi restano allibiti di quando gli parli di possibili cure dicendo che non avrebbero pazienza e tempo per starci dietro..per me invece sono importanti quanto la cornice per un quadro


Ciao

Basilio



A chi lo dici,per me e' come se venisse a mancare un arto!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Bissè...il palestrato ha reagito così per autoironia e per sconsolazione, per un fatto secondo lui inarrestabile ed inevitabile...secondo me non esiste chi proprio se ne frega per i capelli.
Se lui va in palestra è per migliorarsi o per piacere di più, quindi è uno che ci tiene alla forma e all'aspetto...ti pare possibile che non ci tenga o non ci stia male per la perdita dei capelli!??!!?mah...non ci credo mica tanto...
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Bissè...il palestrato ha reagito così per autoironia e per sconsolazione, per un fatto secondo lui inarrestabile ed inevitabile...secondo me non esiste chi proprio se ne frega per i capelli.
Se lui va in palestra è per migliorarsi o per piacere di più, quindi è uno che ci tiene alla forma e all'aspetto...ti pare possibile che non ci tenga o non ci stia male per la perdita dei capelli!??!!?mah...non ci credo mica tanto...


e' anche grasso! maari palestrato ! .-)
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
dico anke io spesso:ke me ne frega dai nn me ne sn mai fregato dei capellI però in fondo un pò ci soffro..
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
infatti, ki dice che non vuole spendere soldi o stare dietro ai capelli molte volte lo dice perchè crede che non si possa far nulla o che le cure siano tutte ca**ate, però secondo me è meglio così!
intendo dire: meglio 1 che non si cura che avrà una bella lunetta perfettamente tonda di uno che si cura male ed avrà 10 peli in testa...a mio avviso o ti curi bene oppure non curarti proprio!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusa ma perche' tribolava davanti allo specchio se non gliene fregava niente?

sarebbe dovuto essere felice invece ! dovrebbe essere piu' facile pettinare pochi capelli invece che molti!
 

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Anche secondo me non è un male essere vanitosi e curare i capelli che fino a qualche anno prima erano splendidi.
Ma secondo me la differenza fra il calvo in palestra e noi è questa...
Poi fra i vanitosi ex-capelloni ci sono quelli + o - paranoici.
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
quoto basilio !
Ne approfitto per farti gli auguri di buon compleanno perchè leggevo in settimana tra i compleanni che sia tu che annferri vi lasciate un giorno esatto
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Quoto Basilio, anche secondo me i capelli stanno alla testa come una cornice sta ad un quadro! Comunque ai capelli ci tengono tutti, sotto sotto anche quelli che dicono che non gliene importa più nulla...

PS Scusate, non c'entra nulla, ma avete visto la penultima puntata di CSI Miami? Quella dell'agenzia che fornisce accompagnatrici a uomini di affari? La titolare mostra un po' di foto di candidati ai due poliziotti, poi dice una cosa tipo Noi scartiamo da subito gli uomini brutti, troppo bassi, i calvi... e uno degli investigatori è completamente pulito in testa, e ci rimane di cacca...