Un brutto incontro

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
thecrow ha scritto:
avevo scritto che persone con nw elevati non dovresti temerli come rivali nel rubarti le tipe.
solo questo.



M4X ha scritto:
Cosa avevi scritto thecrow?!

Vuoi annusare le dita Nich? [:D]

Buon Natale pelatoni.



Tranquilli, le bimbom1nk1a le lasciamo a voi.
E' che non so se posso rispondervi con più sarcasmo per timore di essere ripreso dagli Admin. Però se mi danno l'okay posso spingermi oltre :D
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
neversayboh e' natale, rimandiamo le battaglie a dopo domani[xx(],
nel frattempo fatti crescere i capelli mi raccomando,buone feste.
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
M4X ha scritto:
Neversayboh è controproducente iscriversi a più forum con lo stesso nickname [:p]

ma che bravo, il mio ometto ha imparato a usare google.

[:D]

Non era controproducente prima di conoscere gente che non vedeva l'ora di farsi gli affari miei.
Cmq ho anche altri account, vuoi saperli?

thecrow ha scritto:
neversayboh e' natale, rimandiamo le battaglie a dopo domani[xx(],
nel frattempo fatti crescere i capelli mi raccomando,buone feste.

E' una parola.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
basta dai,e' natale,non litighiamo,su,rilassati,e mangia qualcosa di buono,esci col cane(se lo hai) rilassati e goditi questa giornata,non pensare a litigare.
non siamo qui x litigare.



neversayboh ha scritto:
M4X ha scritto:
Neversayboh è controproducente iscriversi a più forum con lo stesso nickname [:p]

ma che bravo, il mio ometto ha imparato a usare google.

[:D]

Non era controproducente prima di conoscere gente che non vedeva l'ora di farsi gli affari miei.
Cmq ho anche altri account, vuoi saperli?

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Cercando con Google ho trovato tutti i forum da te frequentati e diverse foto (immagino sia tu), ma non solo c'è anche il tuo nome e cognome, io lo dico per te, per una questione di privacy.

Se mi dici anche i tuoi altri nick sarà interessante lurkare su Internet in attesa del pranzo di Natale [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Messaggio di M4X
Buona sera compagni di sventura,
Nel pomeriggio ho fatto un incontro che mi ha ricordato il forum ed eccomi di nuovo qui.

Come ogni solita maledetta domenica, mi ritrovo a passeggiare per il centro della mia cittadina con una ragazza, fin qui nulla di strano.
Ad un certo punto vedo un ragazzo che mi saluta... non lo riconosco.
Si avvicina e mi fa M4X sono Michele! possibile che non mi riconosci? andavamo alle elementari insieme!.
Perché non l'avevo riconosciuto?
Questo mio vecchio commilitone aveva un riporto incredibile... tempie e vertex ormai completamente andati, sarà un Norwood 4.
Ovviamente io lo ricordavo con i capelli e questa scena mi ha fatto male...
Ci siamo presi un caffè insieme e non gli ho detto nulla dei capelli, pur avendo risolto il problema l'ho provato sulla mia pelle anche se non a livelli eccessivi e so che fa male; per non ferirlo gli ho detto di non averlo riconosciuto perché sto passando un periodo stressante quando in realtà il tutto era dovuto alla sua pelata camuffata da quel riporto.

Del fatto che questo Michele sia pelato sinceramente non mi importa nulla, ma ho iniziato a farmi film mentali del tipo:
chissà se un giorno le cure non funzioneranno più e la gente non mi riconoscerà più oppure mi riderà in faccia.
Voi ci pensate mai a questa cosa?
A chi già ha raggiunto un grado di calvizia elevato è mai capitato?
Se si come avete reagito? Come consigliereste di reagire?

Il vostro M4X


mi sembra che ci sia incongruenza in quello che scrivi. Hai detto che non ti importa che é calvo perché non lo giudici da questo, come se per te i capelli non sono poi così importanti.
Poi però hai una paura incredibile di perdere i capelli ed hai sofferto quando hai capito di essere uno a cui può succedere.
Per giunta non hai accennato alla sua calvizie per paura di ferirlo.
Uno che non dà tanto importanza ai capelli, come dicevi tu, non ha paura di dire a una persona calva che ha perso i capelli proprio perché non li considera importanti.
Io che non li consisero fondamentali gliel'avrei subito detto. E se capita che lo dicano a me non ci resto male.
Spiegami bene questo passaggio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
scusa ma se non li consideri importanti perche' ti curi e sei su un forum di calvi?
poi un superman calvo sarebbe piu' che ridicolo non credi?
o forse i tuoi superpoteri annullano la calvizie spalmandoci sopra un po' di crema alla cryptonite?[:D]
tanti dicono di non tenere ai capelli,e poi stanno su un forum di calvi e si informano,si aggiornano,provano cure,si confrontano.
chi se ne frega dei capelli,non ama se stesso e non gli interessa migliorarsi esteticamente ,e non sta sui forum di calvi ecc.
io non faccio piu' battute sui capelli altrui x non riceverle,ma se qualcuno me li offende,divento aggressivo con le parole.




quote]superman84 ha scritto:
Messaggio di M4X
Buona sera compagni di sventura,
Nel pomeriggio ho fatto un incontro che mi ha ricordato il forum ed eccomi di nuovo qui.

Come ogni solita maledetta domenica, mi ritrovo a passeggiare per il centro della mia cittadina con una ragazza, fin qui nulla di strano.
Ad un certo punto vedo un ragazzo che mi saluta... non lo riconosco.
Si avvicina e mi fa M4X sono Michele! possibile che non mi riconosci? andavamo alle elementari insieme!.
Perché non l'avevo riconosciuto?
Questo mio vecchio commilitone aveva un riporto incredibile... tempie e vertex ormai completamente andati, sarà un Norwood 4.
Ovviamente io lo ricordavo con i capelli e questa scena mi ha fatto male...
Ci siamo presi un caffè insieme e non gli ho detto nulla dei capelli, pur avendo risolto il problema l'ho provato sulla mia pelle anche se non a livelli eccessivi e so che fa male; per non ferirlo gli ho detto di non averlo riconosciuto perché sto passando un periodo stressante quando in realtà il tutto era dovuto alla sua pelata camuffata da quel riporto.

Del fatto che questo Michele sia pelato sinceramente non mi importa nulla, ma ho iniziato a farmi film mentali del tipo:
chissà se un giorno le cure non funzioneranno più e la gente non mi riconoscerà più oppure mi riderà in faccia.
Voi ci pensate mai a questa cosa?
A chi già ha raggiunto un grado di calvizia elevato è mai capitato?
Se si come avete reagito? Come consigliereste di reagire?

Il vostro M4X


mi sembra che ci sia incongruenza in quello che scrivi. Hai detto che non ti importa che é calvo perché non lo giudici da questo, come se per te i capelli non sono poi così importanti.
Poi però hai una paura incredibile di perdere i capelli ed hai sofferto quando hai capito di essere uno a cui può succedere.
Per giunta non hai accennato alla sua calvizie per paura di ferirlo.
Uno che non dà tanto importanza ai capelli, come dicevi tu, non ha paura di dire a una persona calva che ha perso i capelli proprio perché non li considera importanti.
Io che non li consisero fondamentali gliel'avrei subito detto. E se capita che lo dicano a me non ci resto male.
Spiegami bene questo passaggio.
[/quote]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
thecrow hanno già risposto un sacco di volte a questo quesito, non li ritengono importanti o fondamentali ma se ci si può migliorare ben venga, perchè non provarci ecc ecc...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai ragione,molti dicono la stessa cosa.
io li ritengo importantissimi e non mi vergogno a dirlo.



Gel ha scritto:
thecrow hanno già risposto un sacco di volte a questo quesito, non li ritengo importanti o fondamentali ma se ci si può migliorare ben venga, perchè non provarci ecc ecc...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
thecrow ha scritto:
hai ragione,molti dicono la stessa cosa.
io li ritengo importantissimi e non mi vergogno a dirlo.





perchè?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
in che senso?



Obrero79 ha scritto:
thecrow ha scritto:
hai ragione,molti dicono la stessa cosa.
io li ritengo importantissimi e non mi vergogno a dirlo.





perchè?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e infatti se lo stanno chiedendo in molti.
spero lo riattivino.




M4X ha scritto:
Dove è finito il thread i calvi non conquistano le donne creato da thecrow?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
scusate erroneamente è stato cancellato perchè un utente artiglio58 ha fatto dei commenti da maleducato e nel cancellarli è stata cancellata l intera discussione...non so se proxy riesce a recuperarla al più potete continuare qui..eravate rimasti a chi portava esempi di donne belle che vanno con brutti e chi diceva che questi sono eccezioni che non hanno rilevanza
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io mi sembra che lo avevo letto verso le 15 e avevo scritto la frase di colpa d' alfredo di vasco,poi non ho piu' letto nulla.
spero che proxy la recuperi.
santo proxy ridacci la nostra discussione[:D]
grazie.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non ho fatto alcun commento da maleducato, erano semplici battute, se ne sono fatte di ben peggiori, comunque se devo fare da capro espiatorio basta dirlo [;)]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
nessun capro espiatorio..ho sempre detto che su un forum pubblico io non gradisco linguaggio da bar...l'espressione da te usata è stata oggi ho visto una cessa e ci ho cagato e pisciato dentro...questo per me è un commento da maleducati..la discussione poi è stata cancellata per errore perchè ho sbagliato tasto.
comunque chiuso ot.

se proxy non riesce a recuperarla potete continuare qui
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io non ho detto una cessa, bensì un cesso, oggetto che, volenti o nolenti, ha questa tragica funzione, era anche per sdrammatizzare un po', non è che abbia offeso nessuno.