Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Come nell'antico egitto, il clero esente dalle tasse!
esente e finanziato,vai a vedere l'8 per mille come è ripartito...io l'ho dato alla congrega valdese,almeno NON usano i soldi per se stessi,sapete quanto và a opere di carità? ve lo dico dopo (come gerry scotti...)
la chiesa fa la pubblicità in tv coi nostri soldi per RUBARE l'8per mille non assegnato lo sapete???)
secondo voi perchè lo stato non fà la pubblicità e la chiesa si?(per i voti alle elezioni,c'è un tacito accordo perpetuo)
solo poco meno del sessanta per cento dei contribuenti sceglie a chi destinare l'8 per mille,del 40% delle persone che non sceglie a chi destinarlo (pensando di darlo allo stato forse) l'80% viene RIDESTINATO alla chiesa!!!in base alle percentuali di assegnazione del 60% delle persone che hanno scelto in precedenza.
assurdo....anche la chiesa ha il proporzionale...
IL QUINDICI PER CENTO!!!!ecco quanto è destinato...(oh dalla pubblicità sembrerebbe la cosa principale)...alle opere di carità...
cioè fai una pubblicità ingannevole la gente pensa che sia per far del bene ma va tutto a:
a)stipendi dei preti,molti insegnano e quindi doppio stipendio (senza pagare affitto,cibo,tasse etc)
a insegnare religione,quale?cristiana! e le altre?
e chi l'ha detto che l'italiano deve essere cristiano?
per storia?eh ma se eravamo tutti pagani un tempo,la cristianità in italia l'ha portata carlo magno (con la forza)....e ci sono lombardi che si dicono cristiani e attaccati alle proprie radici passate (una sana incongruenza visto che attecchi la cristianità a scapito dei celti e longobardi...insomma dei barbari,vandali,unni etc..vabbè lasciamo stà)
b)comprare vino e ostie e cose simili
c)comprare nuovi palazzi
D)ristrutturare il parco palazzi del clero (qui confluisce il 23% addirittura di quello che prende lo stato italiano dell'8per mille)
C)opere di bene all'ultimo posto...
lo sapevate?
e io che se volessi darli ai buddhisti (e volevo farlo) quei soldi non posso nemmeno darli,la costituzione dice che l'essere è libero anche in base al culto che vuole professare,in italia NON è così....
poi mi vengono a dire però che i pax sono immorali,certo la pensione di reversibilità serve a uno che ha bisogno di soldi non a chi vive da parassita....a lavorare!!!
iniziassero a campare con 1000 euro ad avere bambini a pulirgli il sedere,a stirare,a stare nel traffico,ad andare a fare la spesa,poi voglio vedere quanto tempo hanno di pensare alle mi****ate....
e comunque l'acredine del clero sui gay è perchè è molto presente insita in modo indelebile nella congrega,
rifiutarli a priori,sembra un volersi distaccare da loro,porre un muro,quando però sono insieme dalla stessa parte del muro.
pesate e meditate alle circolari scoperte,che manda il papa per far si che in caso di un episodio di pedofilia NON BISOGNA AIUTARE LE FORZE DELL'ORDINE e CERCARE DI INSABBIARE.
avete visto le iene qualche settimana fà?