Un anno senza tagliarli..

capelli4ever

Utente
31 Ottobre 2008
10
0
5
Salve a tutti. Volevo chiedervi se il fatto non tagliare i capelli per un lungo periodo [cc](un anno e oltre) puo' danneggiarli o addirittura puo' anche essere causa di una caduta.
Ho letto che non dovrebbe incidere piu' di tanto sulla caduta ma volevo avere un vostro parere specifico.
Fatemi sapere, vi ringrazio anticipatamente, ciao.

capelli4ever

Utente
31 Ottobre 2008
10
0
5
Salve a tutti. Volevo chiedervi se il fatto non tagliare i capelli per un lungo periodo [cc](un anno e oltre) puo' danneggiarli o addirittura puo' anche essere causa di una caduta.
Ho letto che non dovrebbe incidere piu' di tanto sulla caduta ma volevo avere un vostro parere specifico.

capelli4ever

Utente
31 Ottobre 2008
10
0
5

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Io prima non li tagliavo per parecchio.. Non un anno, ma cmq.. Non penso sia causa di caduta, semmai se non curi i capelli, questi essendo lunghi possono diventare più fragili o danneggiati rispetto ad una capigliatura con capelli corti, ma la caduta non penso riguardi affatto l'averli lunghi o meno..