un anno e mezzo di duta, 1 capsula a gg alterni

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Tipo di calvizie: aggressiva e precoce cominciata a 18 anni, a 22 avevo gia la chierica.

Risultati: Calvizie arrestata completamente, cosa che non era mai successa in anni di cure con fina e innumerevoli tipi di lozioni, integratori e creme. Ricrescita dopo 1 anno e mezzo nulla.

Effetti collaterali: nessuno.
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
In alcuni casi (me compreso) il mantenimento è già un buon risultato, io sono a quasi 5 mesi di duta a giorni alterni ed ho intenzione di farmi almeno altri 4 mesi...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Bravo Gordon complimenti!
Zitto zitto posti i risultati che poi è quel che conta...[:D]

Tglimi una curiosità: quando scrivi di caduta aretstata vuol dire che quandofai lo shampoo nella vasca trovi zero miniaturizzati?
Qualità dei capelli?
Grazie e ciao
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
ma secondo me, anche se non c'è stata ricrescita, credo che i capelli dovrebero essere diventati più robusti e quindi darebbero lo stesso maggiore copertura
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
è diffile accorgersi della ricrescita, sicuramente c'è stata ma non l'ha percepita, cmq arrestare un'aga aggressifa è un ottimo risultato,probabilmente con una capsula al di avrebbe avuto risultati migliori e ricrescita evidente
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao ragazzi.

non so se con una capsula al giorno avrei avuto ricrescita o meno. Io sapevo che l'emivita della duta e' molto lunga e anche il doc. che me l'ha prescritta (il doc. Wong di Vancouver, specializzato in trapianti) mi aveva detto che addirittura 2 capsule a settimana bastavano.

cmq sono certamente soddisfatto dei aver arrestato l'aga dato che per anni era andata peggiorando senza sconti.

riguardo ai capelli piu spessi o meno, sinceramente non so, poi si possono avere 1000 impressioni diverse. Pero' se voglio essere oggettivo devo dire che ricresita non c'e' stata [8)]
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
la caduta come si è arrestata?progressivamente?o hai continuato aperderne tanti per una anno e mezzo?