Un anno di Fina e risultati nulli

ocb

Utente
27 Settembre 2005
31
0
15
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor


A volte la finasteride può dare ricrescita.. ma è minima e secondo me succede poche volte.
Il minox è l'unico farmaco che veramente stimola la ricrescita di capelli non atrofizzati definitivamente...
Indi per cui vai da campo e segui la sua cura (sempre che abbia riaperto a nuovi pazienti).

Io ho avuto un recupero dei capelli vicino al 100% dopo 6 mesi di cura


Sob...io ho i capelli piuttosto fini sulla parte superiore del capo, inoltre mi sembra che piano piano si stanno diradando, non ho grossi problemi di stempiature... tre mesi fa sono stato da un dermatologo generico qualche mese fa e mi ha prescritto finasteride più eutrical da ripetere due mesi sì e due no come integratore...ma se dici così mi vengono addosso un po' di dubbi sull'efficacia di questo trattamento....[:(]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Due mesi si e due no di Fina o solo dell'integratore!?!?Fina deve essere presa senza pause...fino a quando si decide di smetterla!!!
Se è A.A. allora in qualunque caso la Fina è fondamentale....magari non da risultati ecclatanti ma comunque rallenta l'avanzare dell'androgenetica...come si può sapere come sarebbero ora i vostri capelli senza la Fina?