Un anno di Fina e risultati nulli

blackhole

Utente
15 Giugno 2005
6
0
5
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei sapere se qualcuno come me ha usato la Fina senza avere nessun risultato rilevante. Dovrò rassegnarmi a perdere tutti i capelli?Il tricologo mi ha detto che la mia è una alopecia androgenetica e quindi teoricamente curabile con la Fina ma sembra che non sia così.Grazie a tutti.
 

blackhole

Utente
15 Giugno 2005
6
0
5
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei sapere se qualcuno come me ha usato la Fina senza avere nessun risultato rilevante. Dovrò rassegnarmi a perdere tutti i capelli?Il tricologo mi ha detto che la mia è una alopecia androgenetica e quindi teoricamente curabile con la Fina ma sembra che non sia così.Grazie a tutti.
 

blackhole

Utente
15 Giugno 2005
6
0
5
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei sapere se qualcuno come me ha usato la Fina senza avere nessun risultato rilevante. Dovrò rassegnarmi a perdere tutti i capelli?Il tricologo mi ha detto che la mia è una alopecia androgenetica e quindi teoricamente curabile con la Fina ma sembra che non sia così.Grazie a tutti.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Blackhole, la verità è che la fina va associata d un buon topico. Da sola può, al massimo, mantenere. Ma per una bella ricrescita il topico è d'obbligo!!

Fai una bella visitina da un dermatologo VERAMENTE esperto in capelli e fatti fare una lozione con minox ed antiangrogeni!!
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Strano. Molto strano, sono casi che si verificano con una bassa percentuale.
Che dirti? Consulta nuovamente il dermatologo e chiedi di integrare con altri farmaci la tua cura.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nenache un mese significa che in meno di 30 giorni ha fatto qualcosa...sinceramente è un'affermazione poco credibile...
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Io ci credo. A me lo stesso effetto ha fatto Propecia. Adesso pero' mi sembra che sto rovinando tutto con 1/4 di Proscar.

Saluti
 

blackhole

Utente
15 Giugno 2005
6
0
5
Scusate per la lunga assenza...
Secondo voi dovrei integrare la fina col Minox?
Mi potreste consigliare un buon dermatologo a Roma?
GRAZIE.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io lo usata tanti anni fa per 1 anno senza vedere risultati......sicuramente perche ero giu e magari vedevo in negativo..

ora ho ripreso,son al 5 mese con aggiunta di un buon galenico e integratori e l'infoltimento e' stupefacente
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
io ancche l'ho usata per un anno con peggioramenti devastanti. Poi sono passato alla cura attuale e si può nettamente osservare il miglioramento.
Conclusione: se nn hai un aga di vertex, la sola fina serve a ben poco se nn integrata da una lozione mista e ben studiata al caso!
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da blackhole
Scusate per la lunga assenza...
Secondo voi dovrei integrare la fina col Minox?
Mi potreste consigliare un buon dermatologo a Roma?
GRAZIE.


A volte la finasteride può dare ricrescita.. ma è minima e secondo me succede poche volte.
Il minox è l'unico farmaco che veramente stimola la ricrescita di capelli non atrofizzati definitivamente...
Indi per cui vai da campo e segui la sua cura (sempre che abbia riaperto a nuovi pazienti).

Io ho avuto un recupero dei capelli vicino al 100% dopo 6 mesi di cura