Un anno di cure

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Oggi è giusto un anno che mi curo con fina + minox + antiandrogeni. Il risultato è stato senza dubbio un mantenimento della situazione iniziale seguita da un lievissimo quasi impercettibile miglioramento (soprattutto vellus che spero in futuro......).
C'è da essere sddisfatti? io non lo sono, cioè sono contento di non essere ulteriormente peggiorato ma spervo in qualcsoa di più. Voi che dite in base alle vostre esperienze? seono destinato a rinamere così anche per quest' altr' anno o ci potrebbero essere dei meglioramenti? Chi ha avuto effetti positivi nel senso della ricrescita dopo il primo anno?

ciao a tutti [X]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Oggi è giusto un anno che mi curo con fina + minox + antiandrogeni. Il risultato è stato senza dubbio un mantenimento della situazione iniziale seguita da un lievissimo quasi impercettibile miglioramento (soprattutto vellus che spero in futuro......).
C'è da essere sddisfatti? io non lo sono, cioè sono contento di non essere ulteriormente peggiorato ma spervo in qualcsoa di più. Voi che dite in base alle vostre esperienze? seono destinato a rinamere così anche per quest' altr' anno o ci potrebbero essere dei meglioramenti? Chi ha avuto effetti positivi nel senso della ricrescita dopo il primo anno?

ciao a tutti [X]

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

ciao a tutti [X]

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
be massy, io direi che avresti dovuto mettere la faccina che ride anzichè quella triste! Un mantenimento è un buon risultato, pensa a come saresti senza cure! A frontale e tempie come sei messo? All' inizio come erano e ora come sono??

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Non ero messo bene prima o non lo sono ora, però il mantenimento c'è stato e non posso negarlo.. poi in futuro non lo so..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
qualche foto pre - post?? Cmq ci fidiamo, e in ogni caso penso che molto dipenda da come parti all' inizio di una cura, e non per nulla i doc insistono sul fatto che l' AGA va curata ai primi segnali. Prosegui con la cura, per ora è il top che hai a disposizione...che antiandrogeni applichi??

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Massi anche io sarei ottimista al tuo posto,
inoltre considera un dettaglio importantissimo:
se la tua situazione di partenza non è grave, la fase di crescita dei capelli è ancora abbastanza lunga, quindi i tempi di ricambio delle varie fasi di crescita sono decisamente lunghi e in questo senso i risultati diventano molto più lunghi da vedere se paragonati a quelli che può avere uno che parte da una situazione grave, in cui cioè i cicli di crescita si susseguono rapidissimi (perchè i capelli molto atrofizzati hanno una fase di crescita brevissima).

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
non applico antiandrogeni per ora MAssy, il mio dernma non me ne ha prescritti e nemmeno minox, solo finasteride (e il Locoidon per un effluvio che avevo e si era sovrapposto).
Salus sta cosa della lunghezza dei risultati per via dei cicli non la sapevo, molto interessante grazie 1000!!!