Un altro nuovo portentoso prodotto!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da blackangelion
ammazza solo 177 dollari?[sp][sp][sp]

Se dovessi spendere tutti quei soldi, preferirei rivolgermi alle cure di Pastore

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Trotter: fino ad oggi nessuno sa cosa Pastore metta nei suoi integratori e lozioni.Cmq,anche fra i docs si dice che lui faccia ricrescere i capelli. Come? Per ora, è un mistero della fede.

X Basi: se le foto non sono effetto di PhotoShop (hanno fatto sorridere il principe Williams in una foto dove era, originalmente, serio; di modo che credo che siano in grado di fare tutto), magari hanno scoperto un veicolo per rendere il minox più attivo.
Saluti!!!

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Beh a quanto ne so per curarsi dal Dr.Pastore dal punto di vista economico serve molto di più.....
Cmq in prospettiva futura sarei tentato a farmi seguire dal Dr.Pastore

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
bè da un sito commerciale cosa ci si puo' aspettare...se non risultati miracolosi!!!
sulle foto non ci perderei granche',sappiamo che col computer si fanno miracoli.
Mi preoccuperei invece di sapere se ci sono dei lavori scientifici seri sul prodotto magari in doppio cieco.
Di prodotti miracolosi rivelatisi bufale ne abbiamo visti tanti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
mah...invece potrebbe anke essere una cosa seria...ki lo sa!
Ad ogni modo manco le cure del dottor Pastore a me sembrano così assurde, si tratta sicuramente si incrementare il consumo di determinati aminoacidi come metionina, ke favorisce la cheratinizzazione dei capelli...secondo me è su questo che bisogna puntare dopo aver messo l'alopecia androgenetica spalle al muro ed averla bloccata: cioè aumentare i fattori necessari alla crescita dei capelli come amminoacidi zolfo b6 e atp...
boh...io continuo a pensare ke ormai il problema calvizie è prossimo a scomparire, poichè le armi ormai le abbiamo tutti, basta solo imparare come usarle correttamente!
Di certo Pastore non ha scoperto nulla di nuovo, ma ha semplicemente capito come usare una delle armi!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma questo nuovo prodotto qualcuno ha provato ad usarlo???dai nessuno che abbia il coraggio di ordinarlo?? [:D]